Monica Lewinsky: «Con Clinton storia consensuale. Da vicenda macchiata a vita»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
monica_lewinsky«Ovviamente era il mio capo e ne ha approfittato, ma sono sempre stata ferma su un punto: è stata una storia consensuale. Gli abusi sono arrivati dopo,quando sono diventata un capro espiatorio per chi voleva proteggerlo». Dopo anni di silenzio, Monica Lewinsky torna a dire la sua sullo scandalo sessuale, che sconvolse la presidenza Clinton.

L’ex stagista della Casa Bianca, oggi 40enne, con una laurea in psicologia sociale, scrive un lungo pezzo su Vanity Fair, in cui ribadisce che è tempo «di bruciare il berretto e seppellire il vestito blu», citando due elementi centrali usati dall’accusa per inchiodare Bill alle sue responsabilità.

«Per quanto mi riguarda – aggiunge – sono profondamente dispiaciuta e rammaricata per quello che è successo tra me e il presidente Clinton». Poi torna sugli effetti dello scandalo sulla sua vita: «L’amministrazione Clinton, i fan del pubblico ministero, politici di tutti e due i partiti e i media sono stati capaci di marchiarmi a vita. E quel marchio è rimasto, in parte perchè aveva a che fare con il potere».

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.