Salerno nel blu: a Palazzo Genovese un concorso-mostra internazionale di foto e video subacquei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salerno_nel_bluQuesta mattina presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di “Salerno nel Blu”, concorso-mostra internazionale di foto e video subacquei, che si terrà dal 15 al 19 maggio presso Palazzo Genovese, in Piazza Sedile del Campo. All’incontro hanno preso parte l’assessore comunale al Turismo Enzo Maraio, il consigliere comunale Dario Loffredo, Costantino Volpe, Presidente Go Sub, e Alberto Vitale, organizzatore della mostra.

L’evento è un vero è proprio contenitore che, grazie all’importanza delle opere esposte e alla ottima organizzazione, riesce a richiamare l’attenzione degli appassionati del settore, ma soprattutto di moltissimi curiosi di ogni età attratti dalla unicità e dalle emozioni che il fantastico mondo marino riesce a regalare. Molteplici sono state le richieste di partecipazione per la scorsa edizione e per tale ragione, si è pensato quest’anno, di amplificare la cassa di risonanza dell’evento inserendo delle novità, come il concorso video che arricchirà la mostra con la proiezione di Film prodotti da filmakers subacquei internazionali.

Questa edizione si conclude con 52 partecipanti al concorso foto, tra cui anche alcuni australiani, e 24 filmakers subacquei che hanno scelto il concorso per presentare le loro opere documentaristiche.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.