Lotito replica allo striscione: “Portateci l’alternativa e andiamo via. I fatti li ho già fatti. Ma chi sono? Si qualifichino”

Stampa
Salernitana_Lotito_2“Mai scesi a patti, se hai scelto Salerno servono i fatti”: con questo striscione gli ultras del gruppo UMS hanno pungolato Lotito che ha affidato al quotidiano “La Città” la replica: “Ognuno si alza la mattina e scrive quello che gli pare – dice Lotito – posso star dietro a queste persone?”. Il patron poi agginge:  “I fatti, a Salerno chiedono ancora fatti?  Se abbiamo speso poco, ci pensino loro, i tifosi – portino l’alternativa e non c’è problema, ci faremo da parte. Siamo arrivati tre anni fa e abbiamo conquistato due promozioni e due coppe. Il terzo anno, sconfitta ai playoff.  Non vi preoccupate. Noi facciamo i fatti. Un difensore forte. Com’è secondo voi Lanzaro, forte o scarso? Adesso comunque non c’ho tempo da perdere dietro lo striscione. Sono a Milano, in Lega, all’assemblea: sto giocando su altri tavoli, altri fronti”.

Fonte: La Città

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi fa i striscioni di solito ( spesso a Salerno) non ha in caz…. da fare e spara puttana…..

  • Fatto salvo il diritto di cronaca dei mezzi di informazione, mi sembra alquanto provinciale dare tanto risalto ad uno striscione di un gruppetto di persone che crea solo malumori e spirito di emulazione per il risalto che si da a qualsiasi cosa.
    La FIFA non ha consentito la ripresa durante le telecronache dei mondiali delle invasioni solitarie proprio al fine di evitare inutili emulazioni.
    Il pensiero espresso nello striscione lascia intendere cghe quello è il pensiero della maggioranza dei tifosi, cosa non vera.

  • MARÒ LOTITUS, SEI UN GRANDE!SEI SULLA STRADA GIUSTA……………………….., SOPRATTUTTO ORA CHE INIZI A PARLARE DI FATTI!MI RICORDI QUALCUNO!VAI COSÌ, TIRA DRITTO, CHE C’È TEMPO!SOLO UNA CORTESIA……………, COMPRA UN FRUSTINO E METTILI TUTTI IN FILA!3 MINUTI DI OROLOGIO ED HAI FINITO, TANT’ SO 24 CUNTANN’ PUR’ E BUFAL’ CHE VENGONO DALLA PIANA DEL SELE!

  • SCUSATE MA QUESTO PSEUDO GRUPPETTO DEL CENTRO STORICO RAPPRESENTA UNA INTERA TIFOSERIA? NON CREDO PROPRIO.
    QUESTO STRISCIONE NON RAPPRESENTA NESSUNA TIFOSERIA.
    VEKKIO BLOCCO!

  • I TIFOSI HANNO RAGIONE A PRETENDERE UN SQUADRA COMPETITIVA, MA COME GIUSTAMENTE DICE LOTITO TROVASSERO UN’ALTERNATIVA A QUESTA SOCIETA’. VI RENDEE CONTO CHE CI SONO REALTA’ IN ITALIA, ED IN ZONE PIU’ RICCHE DELLA NS., CHE SONO SPARITE DAL CALCIO? VEDI ULTIMAMENTE PADOVA E SIENA E POI CITTA’ COME TRIESTE, ANCONA, VICENZA, VENEZIA CHE SONO AI MARGINI DEL CALCIO.

  • diglielo anche tu begonzio che con lotito faranno la c a vita la B si gioca da qulache altra parte non molto lontano da salerno

  • sicuramente tutti disoccupati questi dottissimi autori dello striscione me non perchè non ce lavoro, perchè loro non vogliono fare un caxxo dalla mattina alla sera e scommetto pure che il migliore tra loro al massimo ha la terza media……non ci sono soldi per mangiare ci devono essere per la salernitana????????? Ma sceglietevi na squadra che gioca a calcio e basta invece di star dietro a minuscole società con l’unico scopo di fare cassa sfottendovi ogni volta che pagate il biglietto.

  • Caro lotirchio… i tifosi esprimono il loro malessere per un progetto che è sempre meno forte e chiaro e tutto sempre basato sulla sola “sopravvivenza” ….vogliamo sognare, sperare…. basta con la solita strofetta del”se nn ci fossimo noi”…oppure”dove eravate senza di noi….”….! per fortuna abbiamo visto nella nostra storia dove con programmazione e saper far calcio fin dove possiamo spingerci e che cosa può regalare come business la piazza di Salerno! i Fatti questi sono quelli che vogliamo…jamm a c’ mov’ !!!!

  • Lotito non mollare, mi raccomando porta questi Salernitani in Champions League…ora stà pure in offerta la PlayStation 4 hahaah…..tanto già lo so che nel 2018 Under 32 anni Messi alzerà la Coppa del Mondo….Vamos Vamos Argentina…http://www.youtube.com/watch?v=m8z3JG0E8Hc

  • sempre alle solite
    Lotito ha un’abilità grandissima a passare dalla ragione al torto non so come fa
    Posto che io preferirei i dilettanti piuttosto che la C a vita che mi prospetta Lotito (perchè di quello si tratta) ma è solo 1 mia opinione che mi piacerebbe fosse smentita e che davvero ci riporti in B e in A come proclama, ma per ora non ci credo
    Il problema è che prende in giro i tifosi e vuole farci passare acquisti come quello di Lanzaro come dei grandi colpi di mercato…..
    Mi domando e dico ma le hanno viste o no le ultime due stagioni di Lanzaro?!?!?!?!?! Pregassero che possa ancora dare qualcosa in C nonostante la flessione che ha avuto altrimenti i soldi dell’ingaggio che gli danno li hanno letteralmente buttati nel cesso

  • COMUNQUE IL CALCIO A SALERNO E’ FINITO, SI VEDE DALLE RISPOSTE CHE AVETE DATO A QUELLO CHE HA DETTO LOTITO, (CHE NON E’ IL PADRETERNO, E’ NON C’E’ L’HA PRESCRITTO IL MEDICO DI PRENDERSI LA SALERNITANA) E’ PER L’ESATTEZZA LA STESSA COSA L’HA DETTA ANCHE ORILIA, CHE NON E’ L’ULTIMO ARRIVATO, MA VEDEVA LA SALERNITANA, QUANDO ANCORA VOI VI FACEVATE PIPI’ SOTTO COMPRESO LOTITO, POI QUELLO CHE HA VINTO SONO CAZZATE, LE ALTRE SOCIETA’ SONO FALLITE PERCHE’ FINO ADESSO HANNO IMBROGLIATO E ADESSO NON POSSONO PIU’ NON PERCHE’ NON CI SONO I SOLDI QUELLE SONO STRONZATE CHE VI DICONO PER NON COMPRARE, PER L’ESATTEZZA LAVORO E’ MI FACCIO IL CULO TANTO PER 8 ORE, E’ HO PRESO UN INFARTO PER LA SALERNITANA, E’ NON SARA QUESTO CACIOTTARO DI QUATTRO SOLDI A NON FARMI TIFARE SALERNITANA, POI L’AVELLINO LO VAI A VEDERE TUT E’ TUTTI I PECORARI COME TE, PER RISPONDERE ALL’AVELLINESE DI SOPRA TANTO S ESIETE IN B E’ SOLO PERCHE’ RUBATE COME AVETE FATTO QUANTO STAVATE IN A LA JUVE NE SA QUALCOSA MUTI QUINDI

  • E’ ORA CHE QUESTI PSEUDO TIFOSI CHE SI DEFINISCONO ULTRA’ LA SMETTANO DI ROMPERE LE PALLE E DI FARE SOLO IL MALE DI SALERNO E DELLA SALERNITANA, MA NON METTESSERO PIU’ PIEDE ALLO STADIO E CI LASCIASSERO ANDARE I TIFOSI VERI, QUELLI CHE FANNO SEMPRE L’ABBONAMENTO E NON ROMPORO.
    I FATTI DANNO RAGIONE A LOTITO ED E’ UN DATO INOPINABILE.

  • kist nun ten n’euro ma addò iat,pigl tutt sfravcatura lazzie…….pisciatù nulla da obiettare…contenti voi….

  • Lotito i tifosi me compreso ti accusiamo di non avere programmato a Salerno, sei troppo preso dai tuoi affari, già lo scorso anno hai ciccato proprio TU in prima persona e quest’anno sembra che sei sulla strada dello scorso anno quindi accetta le critiche; la tifoseria ha dato tanto l’anno scorso e continuerà a dare ma TU muoviti, fai qualcosa vedo che il tempo x criticare lo trovi quindi ripeto MUOVITI!!!!!!!!!!!!!!!!

  • MIMMONE SCUSA MA QUALI FATTI UN SOLO CAMPIONATO SERIO ABBIAMO FATTO LEGA PRO ED HA FALLITO MISERAMENTE 9 POSTO RIPETO NONO POSTO UN TEMPO NON ERA NIENTE QUINDI QUALI FATTI GLI DANNO RAGIONE, SERIE D C2 E DUE COPPA ITALIA GIOCATA CON LA SFRAVACATURA MA FACCIAMO I SERI, SECONDO TE’ COSI’ SI FA IL PRESIDENTE DI UNA SOCIETA’ SERIA TI PIACE MI FA PIACERE

  • saverio chissa se la rivedrai mai la serie b con lotito cmq la serie b sta sempre vicino i pecorari ti aspettano ta sta save ta sta tu ta sta io pozzo parla

  • ridicoli tifosi, ridicolo lotito…..lotito perché come un bambino ancora che risponde a 10 persone che pensano di comandare citta’ e tifoseria intera, tifosi perché le proteste chi le vuol fare si fanno non andando allo stadio….a chi non va bene la domenica si mangia la lasagna e guarda sky….il calcio ormai e come il cinema il teatro, se lo spettacola e’bello vado altrimenti mi sto a casa….punto….poi se queste 10 persone hanno soldi per rilevare una societa’ lo facciano…perché il punto e’ questo,la salernitana e’ una societa’ una azienda , il calcio e’ una azienda e tutto va trattato in questo modo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.