Regione sempre più accanto alla città di Salerno. Caldoro: “Salerno centrale con me, parlano i numeri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_8“Questa giunta regionale ha riequilibrato le risorse sull’intero territorio regionale. Salerno e la intera provincia, dopo anni di disattenzioni, sono tornate centrali. I dati ed i numeri confermano questo impegno. In collaborazione con le Istituzioni locali garantiamo risorse per servizi ed opere pubbliche. La Regione è protagonista nella grandi scelte strategiche del territorio.  Tutte le polemiche, sul tema, sono strumentali”. A dichiararlo in una nota il Governatore della Campania Stefano Caldoro il quale sostiene come la Regione abbia incrementato i trasferimenti a favore del comune di Salerno. A confermarlo anche una relazione della Giunta del Comune salernitano inviata da Raffaele Adinolfi, capolista della civica “Salerno Arechi” che promuove di fatto a pieni voti l’azione di governo di Palazzo Santa Lucia.

ECCO LA RELAZIONE E LA NOTA INVIATA ALLA REGIONE CAMPANIA DA RAFFAELE ADINOLFI. “Mentre il vertice dell’amministrazione inveisce per motivi elettorali contro Caldoro e la Regione Campania, i fatti dicono altro!  Da quando c’è la giunta Caldoro l’indice di intervento pro-capite della Regione Campania a favore del Comune di Salerno è aumentato significativamente, basta guardare i dati dell’ultimo triennio, sono numeri incontrovertibili. Si badi bene che la fonte non è l’ufficio stampa della Regione Campania, né qualche competente consigliere comunale di minoranza, la fonte è autorevole ed imparziale: è la relazione al consuntivo 2013 predisposta e approvata dalla Giunta Comunale di Salerno (pag. 59) e votata dal Consiglio Comunale e dal Sindaco. Le bugie hanno le gambe corte! I numeri ed i fatti pesano come pietre!!!

LA RELAZIONE

Indice_Regione_Campania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: documenti di bilancio del comune di Salerno: Relazione al Consuntivo 2013, pag 59

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Pinocchio una cosa é il trasferimento di risorse pro capite un altra il versamento e finanziamento di opere pubbliche. Stop alla metro, distruzione del regime sanitario salvaguardia del litorale fatta eccezione del comune di salerno……il crescent é un gabinetto ma voi potete buttarsi dentro.

  2. Stefano, tra i “preferiti” del tuo Browser, aggiungi “Subito.it”. È un sito che potrà servirti per trovare lavoro in qualche Call Center della zona, visto che fra pochi mesi sarai un disoccupato. PS: non ti permettere di pronunciare MAI più la parola SALERNO, città per la quale non hai mai fatto un emerito C….!

  3. un sindaco non può fare il viceministro e occuparsi meglio del suo territorio … un sindaco non può fare campagna elettorale per provare a scardinare una regione autoreferenziale e dedita alla più sfrenata ingordigia clientelare…un vice sindaco può fare l’assessore in eterno, un assessore eterno può fare decine di altre cose, un ex teppista, camorroide per uso e costume familiare, fascistello della prima ora mai eletto- neanche nel circolo sotto casa sua- può, come portaborse in carriera, portare pure la fascia (^_^…gibaud…) nelle processioni!! … un presidente di regione (e i suoi sodali regionali e provinciali) possono fare campagna elettorale tutti i santi giorni, con interviste, proclami, annunci, e informazioni scritte e orali, raccontando ai propri sudditi (quelli che ci credono-ovvio-) le panzane più assolute. Già solo per queste fetenzie voterò sempre per il sindaco.

  4. Questo aeroporto non decollerà mai con questa giunta attuale della illustrissima regione che non ragiona, ma lo scopo è quello di incantare i pecoroni che siamo che ci vendiamo per promesse ( ci piacciono più le promesse che i fatti).
    La zona che interessa al nostro re della campania è Grazzanise, che comunque sono più furbi di noi.
    Siccome De Luca fa i fatti nel NOSTRO TERRITORIO viene considerato ( da alcuni ) un nullafacente.
    Diamo la possibilità a DE LUCA tanto da perdere non ce rimasto NIENTE, almeno ci guadagna il nostro territorio.

  5. Vi terrorizza eleggere un sindaco che difende Salerno e la sua provincia..caro Adinolfi&c??..sarete sempre una minoranza in questa citta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.