Acerno: va in montagna a cercare funghi ma è colto da un malore. Muore 34enne di Bellizzi

Stampa
malore_montagna_salernoUn ragazzo di 34 anni, originario di  Bellizzi in provincia di Salerno, è morto questa mattina dopo essere stato colto da un malore mentre era intento a cercare funghi con gli amici sui monti picentini.

L’uomo – come scrive il quotidiano il Mattino – si trovava tra le colline di Acerno in una zona impervia alla ricerca dei famosi funghi porcini, quando forse, provato dallo sforzo fisico della salita ripida, si è accasciato al suolo privo di sensi. Subito soccorso dagli amici che lo hanno trasportato a valle e chiamato immediatamente i soccorsi, ma all’arrivo di un’ eliambulanza i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per arresto cardiaco dell’uomo.

E’ il secondo episodio in pochi giorni. Un analogo caso era gia successo a Corleto Monforte dove il 3 agosto un ventenne morì mentre era con il padre a cercare funghi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.