Talent: ad XFactor8 la salernitana Francesca Monte compie un altro passo avanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Francesca_MonteNell’ultima puntata live di XFactor8, Francesca Monte è riuscita a superare il turno rimanendo in gara nella categoria Gruppi, capitanata da Morgan. Giovedì 6 novembre la aspetta una nuova prova. Al Giffoni Experience tutti fanno il tifo per lei, giovane artista salernitana che si sta facendo conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a XFactor8, insieme a Pietro Iossa con cui forma il duo Komminuet. “L’evento televisivo musicale, in onda su Sky Uno HD, – spiega il direttore artistico del Giffoni Experience, Claudio Gubitosi – è molto seguito dai giovani e non solo e rappresenta una buona opportunità per Francesca di farsi apprezzare dagli italiani per la sua bravura. Conosco Francesca da sempre, dapprima come piccola giurata del Giffoni, e poi come artista che ha calcato il palco della sezione musicale del GFF. Ne abbiamo sempre riconosciuto le sue potenti ed originali doti canore e sono contento che oggi queste sue qualità artistiche siano arrivate ad un pubblico più ampio”.

Dall’inizio del programma Francesca Monte è in gara con il giovanissimo Pietro. Insieme hanno creato un duo versatile e nuovo nel panorama musicale italiano. Giovedì (6 novembre) i Komminuet saranno impegnati in un altro appassionante live. Mancano ancora sei appuntamenti alla fine del programma, quando l’11 dicembre verrà premiata la nuova pop star italiana. “Tutti noi del Giffoni Experience – continua Gubitosi – facciamo il tifo per Francesca e Pietro e speriamo che i tanti appassionati del programma e i fan Facebook del Giffoni Experience, sostengano e votino Francesca e Pietro, affinché i Komminuet possano proseguire questa avventura. Dobbiamo valorizzare questi ragazzi campani che meritano tutta la nostra vicinanza e il nostro aiuto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.