Sanità, Asl Salerno: inizia lo sblocco del turnover, ecco gli incarichi da ricoprire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_corsia_ospedaleL’ASL Salerno ha deliberato gli avvisi di selezione per mobilità regionale  ed interregionale per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti incarichi:

n. 2 posti di Dirigente Medico di  Malattie Infettive per il P.O. Valle Sele;

n. 5 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per il P.O. di Vallo della Lucania;

n. 3 posti di Dirigente Medico di Anatomia Patologica –  di cui 1 per il P.O. di Vallo e 2 per il P.O. Valle Sele;

n. 7 posti di Dirigente Medico di Cardiologia-Emodinamica per il P.O. di Vallo della Lucania;

n. 2 posti di Dirigente Farmacista per la Farmacia Territoriale del P.O. Valle Sele;

n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica per il P.O. Valle Sele.

n. 1 posto di Dirigente Ingegnere per la Funzione Centrale Tecnologie Biomediche.

Il direttore generale Antonio Squillante in merito dichiara: “Gli avvisi di mobilità per l’arruolamento di nuovi dirigenti medici, rappresentano l’inizio di una nuova stagione, sempre tesa alla riduzione delle spese superflue ma questa volta incentrata, anche sull’assunzione di nuove professionalità che potranno dare respiro a quelle strutture sanitarie che da anni, a causa del blocco del turn-over, si sono venute a trovare in situazione di  grave emergenza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.