Gabionetta vuole cambiare aria, la società frena

Stampa
Salernitana_Parma_22_GabionettaDenilson Gabionetta avrebbe manifestato l’intenzione di cambiare aria alla riapertura delle liste a gennaio. E’ la clamorosa indiscrezione riportata dal collega Eugenio Marotta sul quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola. Alla base della decisione dell’ex Crotone ci sarebbero motivi strettamente personali. Gabionetta e famiglia, infatti, sembrerebbero non essersi ambientati bene a Salerno. Dalla società non si registrano notizie ufficiali sulla questione ma trapelano indiscrezioni per stoppare sul nascere altre indiscrezioni. Gabionetta non si muove da Salerno per il club. Il brasiliano resta un punto fermo della Salernitana. Dopo due gol consecutivi, contro la Lupa Roma e la Juve Stabia è andato in gol, poi la scialba prestazione di Barletta dove non ha brillato assieme a tutta la squadra.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mah..a dire il vero è sembrato svogliato in mezzo al campo…se vuole andar via lo facesse pure..NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA X LA MAGLIA E X LA CITTà…fimminielli non ne vogliamo

  • Meno giocate ad effetto più passaggi filtranti per far giocare meglio la squadra altrimenti non fa la differenza fa il moltiplicatore di problemi….
    speriamo che non sia Foggia 2… la personalità è tutto nel calcio soprattutto a Salerno!!!

  • Tutto il rispetto per il giocatore. Certo, se continua con questo tipo di gioco, rischia non solo di fare poco, ma anche di diventare inviso ai tifosi. Meglio che cambi aria, se continua con questa mentalità.

  • Non siete dei professionisti, credo che la laurea la abbiate presa con i punti delle patatine. Che senso ha sputare questa sentenza su Gabionetta? Uno che certo non ha ancora fatto sfacelli a Salerno, uno che ha fatto vedere di che pasta è fatto, ma che ancora non è entrato nel cuore dei salernitani. Pubblicare questa cosa equivale a buttargli la croce nera addosso ed addio gabionetta. Già immagino al prossimop tocco di palla i fischi arrivare dagli spalti con “inviti” ad andarsene da Salerno e tutto ciò solo perché voi “giornalai” (senza offesa per gli edicolanti che valgono 1000 volte voi) volete fare lo scoop. Ignoranti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.