Basket B: Eurotraffic Ruggi Salerno, tutto facile con la Promobasket al Pala Silvestri.

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_gruppo_3Non pesano le assenze in casa Eurotraffic Ruggi Salerno. La prima gara ufficiale del 2015 termina con una vittoria, 80-27 il risultato finale ai danni di una giovane Promobasket Marigliano.

Pronti via, ed è il gelo della struttura sportiva a farne da padrona. Infatti i primissimi minuti di gara appaiono contratti per le salernitane di coach Pignata che schiera nello starting five Valisena, Guastafierro, Di Pace, Di Concilio e Fereoli. La zon-pressing porta subito i suoi frutti e la fluidità d’attacco maturata minuto dopo minuto mette in chiaro, già ai termini dei primi dieci minuti, l’inerzia della partita, 25-3 il parziale. Sulla falsa riga del primo anche il secondo quarto di gioco, con tutte le locali che vanno a referto; all’intervallo lungo si è sul 46-9. Nella seconda parte di gara i giochi sembrano ormai chiusi (19-7 il parziale del terzo periodo) ai danni di una squadra, che seppur giovanissima, resta coriacea fino alla fine.

Tutte a referto dunque per l’Eurotraffic con Valisena 22, Guastafierro 18, Fereoli 10, Di Pace 9, Di Concilio 8, Gerundo 7, Villano 4 e Casaburi 2. Unica nota negativa, l’infortunio alla caviglia rimediato nel finale di gara a Denise Di Concilio, la quale verrà sottoposta in settimana a tutte le visite del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.