Brini: ”Mie parole gonfiate ad arte da qualcuno. Mia squadra non ha retto peso del match”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
salernitana_benevento_2015_70_briniRabbuiato in sala stampa il mister del Benevento Fabio Brini dopo la sconfitta di Salerno: “Vigilia con polemiche create ad arte da qualcuno e non dal sottoscritto. Sulla prestazione del Melfi a Benevento io ho solo sottolineato la verve dei lucani che in partite diverse non c’era stata. Ma il riferimento non era alla Salernitana. Nel match di oggi abbiamo avuto qualche buona occasione nel primo tempo che se sfruttavamo forse si cambiava il verso della partita”.

Poi un commento sugli episodi: “Il Rigore? Non ho visto bene il fallo di Scognamiglio ma un difensore salta con i gomiti alti. Campionato lungo e difficile e non perché si affronta il Lecce o il Martina. Ho visto un buon pressing dei granata che in altre partite non c’era stato. La pressione dell’ambiente giallorosso ha condizionato i miei ragazzi che hanno sentito il peso dell’appuntamento importante . Il pubblico di Salerno lo conoscevo e mi aspettavo già i fischi. Ringrazio anche i duemila beneventani che ci hanno seguito. Una cornice complessiva sicuramente di categoria superiore”.

INTERVISTA FABIO BRINI

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Brini non puoi dire che la polemica l’ha montata qualcuno, a Salerno non abbiamo tutti l’anello al naso e le tue parole le abbiamo sentite ai microfoni delle tv di Benevento. Hai fatto una caduta di stile e questo ci dispiace perché non avresti preso oggi tutti quei fischi!

  2. Brini sei un allenatore mediocre. I salernitani ti ringraziano di cuore per aver inserito Mazzeo(scarsissimo) al posto di Marotta. E noi ci permettiamo il lusso di criticare Menichini. Il Benevento con due attaccanti fortissimi come Eusepi e Marotta imbattutto in campionato fuori casa, giocando sempre con gli stessi uomini, a Salerno vieni a proporre un giocatore come Mazzeo che da gennaio ha giocato sempre in panchina. Un bravo a Fabiani per non averlo portato a Salerno. Forza Salernitana

  3. il nostro difetto più grande è l’ingratitudine… anche grazie a lui siamo dove siamo … voglio vedere quanti ricorderanno Perrone. Comunque forza Salernitana

  4. Concordo con Salernitano la tua disamina della partita, non puoi proporre Mazzeo al posto di Marotta, poi probabilmente l’avremmo persa comunque perchè ieri la Salernitana era davvero Superiore. Complimenti per la vostra tifoseria. Forza Benevento…….

  5. Ma lasciatelo stare ..ma povero baffetto è chiaro che gli brucia…dice che conosceva la tifoseria granata… beh caro baffetto dopo quello che hai visto ieri sicuro non te la dimenticherai più. Sempre e solo Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.