Lotito: “Vinta una battaglia, ora sono dieci finali. Pubblico esemplare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_juve_stabia_3_lotitoRaggiante ma con i piedi ben saldi per terra il patron Lotito in sala stampa al termine della vittoria sul Benevento: “La televisione mi ingrassa com’è possibile io sto a dieta, sorride il patron in sala stampa. Squadra che aveva bisogno di serenità, questo match andava gestito psicologicamente come un match importante ma non decisivo.

Ora si va a Lecce con un giorno in meno di riposo rispetto a loro. Ci saranno dieci finali da adesso in poi. Le qualità di questa squadra non le scopriamo adesso. Manteniamo i piedi per terra che ogni partita è difficile vedi Savoia. Volare basso, entusiasmi contenuti, umiltà e spirito di gruppo. Pubblico? Mi aspettavo quest’affluenza quando siamo venuti a Salerno ricordando i 40000 della serie A. Tifoseria che è stata l’arma in più per vincere una battaglia difficile”.

CONFERENZA STAMPA VIDEO LOTITO A FINE PARTITA /VIDEO

LOTITO ED IL TELEFONO GRANATA / VIDEO

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Presidente portaci nel calcio che conta è capirai che Salerno è una piazza magnifica… Questo derby è stato magnifico gremito di tifosi, ma l’Arechi ancora vuoto… I 40000 spettatori si fanno anche in serie b… Cmq grazie stiamo iniziando a vivere di nuovo momenti di gloria da quando è arrivato…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.