Salerno: nasce movimento “Noi con Salvini”

Stampa
noi_con_salvini_salernoPresentato ufficialmente a Salerno il  movimento “Noi con Salvini” in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Alla presentazione i dirigenti provinciali e regionali. Oltre alla presentazione dell’Esecutivo Federale è stato introdotto il programma politico del movimento. Del movimento fanno parte, tra gli altri, due storici militanti della destra salernitana. Sergio Valese, icona della destra salernitana, e Rosario Peduto, già portavoce cittadino di «Fratelli d’Italia» hanno aderito al movimento «Noi con Salvini». Il neosegretario provinciale Mariano Falcone, già consigliere comunale di Scafati  sulla questione delle regionali  dice: «Non siamo ancora autorizzati ad esprimerci perché ci sono degli accordi che saranno sciolti nei prossimi giorni»

INTERVISTA VIDEO A MARIANO FALCONE

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai non è stata pubblicata la risposta che ho dato a massimo guadagno?Che guarda il cielo contando le mosche e le stelle se sono a 5Sstelle?Spero che non esiste la censura in redazione altrimenti non ci resta che votare Lega Nord-Matteo Salvini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.