Operaio investito ed ucciso sulla Salerno – Avellino, traffico bloccato

Stampa
raccordo_salerno_traffico_esodoL’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, sul Raccordo autostradale Salerno-Avellino è provvisoriamente chiuso il tratto tra Montoro (km 13,6) e Torchiati (km 16,3) in provincia di Avellino, in direzione sud.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato il decesso di un operaio di una ditta in appalto, che è stato investito mentre era impegnato nei lavori di manutenzione nel tratto stradale.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

Al momento per il traffico in direzione sud è prevista l’uscita a Montoro Superiore.

Appena appresa la notizia, il Presidente dell`Anas Pietro Ciucci, addolorato, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia dell’operaio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna fare ai camionisti prove x l’alcool, droga, farmaci e quant’altro ogni 30 giorni

  • ma no come si fa oggi (forse qualche volta) che portano l’urina di un’altro, ma tutti gli esami davanti ad una commissione di almeno tre medici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.