Furti nel Golfo di Policastro, tre arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
omicidio_carabinieri_salernoIn tre distinte attività investigative, i Carabinieri della Stazione di Vibonati hanno deferito all’Autorità Giudiziaria tre persone responsabili del reato di furto aggravato. I militari operanti hanno accertato che la prima, una 62enne del posto, per circa due anni, aveva rifornito di acqua potabile l’abitazione di sua proprietà, sita a Vibonati, dopo essersi allacciata abusivamente alla condotta idrica della Consac s.p.a.

Mentre un 44enne, sempre di Vibonati, all’interno del parcheggio del Centro Commerciale “Le Ginestre”, in più occasioni, aveva prelevato gasolio da alcuni mezzi di una ditta che stava svolgendo lavori. Determinanti sono state le immagini della videosorveglianza. Infine, un 30enne residente a Policastro Bussentino, frazione del comune di Santa Marina, aveva abusivamente sottratto energia elettrica all’Enel, attraverso un collegamento non autorizzato di un filo alla condotta.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.