Regionali, Fasano (FI): “De Luca faccia un passo indietro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Forza_Italia_Salerno_sede«Alla luce delle clamorose ma non inattese anticipazioni del Procuratore generale delle sezioni riunite della Cassazione, che confermano tutti i dubbi sulla ineleggibilità di Vincenzo De Luca, faccio un appello ai cittadini liberi della Campania, affinché vadano innanzitutto a votare e che non sprechino il loro voto su una situazione giuridicamente già chiusa che aprirebbe solo scenari di confusione che la Campania non merita.

De Luca abbia un sussulto di dignità e faccia un passo indietro, sarebbe questa la scelta più responsabile e dignitosa. Mettiamo la Campania al centro degli interessi veri, e battiamoci contro candidature e avventure personalistiche». Lo dichiara il Senatore Enzo Fasano, Commissario Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fasano e Fratelli d’Italia (FI) diano piuttosto spiegazione del “caos” che hanno fatto insieme ai M5S con i tifosi del Nocera boicottando il comizio di De Luca? Lo sanno tutti, ne parlano tutti…

  2. xsalernitano
    tu invece dai spiegazione del perchè il Financial Times ci dice che De Luca è una rappresentazione delle vecchia politica clientelare. Invece di guardare i peli nell’occhio dell’avversario, guarda la trave che è nel tuo occhio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.