Regione Campania: De Luca avvia attività controllo su società partecipate, enti e dipendenti

Stampa
Regione_Campania_sedeLa Regione Campania segue con la massima attenzione l’indagine della Magistratura sull’ASL Napoli 2 Nord e sosterrà con decisione tutte le iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi di legalità e trasparenza.

A tal fine, il presidente De Luca ha già avviato un’attività di controllo generalizzato sulle società partecipate e sugli enti e gli organismi controllati o dipendenti dalla Regione.

In particolare è stata avviata una ricognizione delle attività poste in essere da detti enti in materia di gestione del personale dall’inizio del corrente anno, con particolare riguardo ad eventuali procedure di assunzione a tempo determinato e/o indeterminato, di stabilizzazione e di conferimento incarichi dirigenziali a cominciare da ARSAN e SORESA.

Si è già avviata una ricognizione delle spese relative a fitti passivi, al parco auto ed ai contratti di leasing attualmente in essere, per la determinazione degli interventi più appropriati per la revisione della spesa e l’eliminazione di ogni condizione di privilegio e parassitismo.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non comincia a controllare le partecipate del comune di Salerno da lui stesso inventate? E perchè non lo ha fatto quando era sindaco?

  • Non tirate in ballo i 5 stelle per distogliere l’attenzione dal fatto che ha sprecato tanti soldi al comune di Salerno con i consulenti esterni ed incarichi a parenti ed affini!
    Lo dimostra che paghiamo tasse comunali alle stelle

  • È finita la zezzenalla!!!!!!! Parecchi mangiapane a tradimento dovranno trovarsi un lavoro.

  • speriamo che arrivi presto anche a Salerno a controllare le partecipate, non se ne può più di quello che si vive!!!!!!!!!

  • Quoto in pieno l’amico delle 17.54. Vuole controllare le partecipate regionali? Ma perchè qualcuno non controlla le partecipate salernitane e come sono stati nominati i dirigenti e come sono stati assunti i dipendenti?
    Poi per quelle persone che non avendo argomenti tirano in ballo il M5S, ma mi sapete dire in cambio di cosa paghiamo le aliquote più alte d’Italia? Per le luci cinesi? Per pagare i dirigenti delle partecipate che non producono utili? O per cosa? Attendo vostre risposte

  • Napoletani e\’ arrivato SHERLOCK HOMES……deve controllare……il controllore…… a lui nessun controllo…si controlla da solo…..

  • Per favore toccate e penalizzate le aziende private, ma non toccate noi dipendenti statali delle partecipate del comune di Salerno.

  • Io controllerei tutte le partecipate, anche quelle del comune di Salerno per vedere le assunzioni come sono state fatte, affidamenti e gestioni varie.

  • Per il movimento 5 palle ma se avete le prove perché non fate un bel espostino tanto siete bravi a fare solo quello.
    Mancanvate solo voi nel panorama politico italiano adesso siamo al completo RIDICOLI

  • Presidente controllate un po la partecipata dove noi di Salerno lavoriamo la SMA Campania dalle assunzioni politiche alle auto in noleggio ,in più basi sul territorio ancora in pagamento e livelli dati a persone in qualificati perche dietro c è i signori sindacati a farsi la guerra per le tessere ce ne e che ce ne se si vuole aggiustare presidente ci contatti e ne vedra delle belle di spreco di denaro publico.

  • Ognuno si guarda il suo orticello vero? Cosa c’entrano le private che con mille fatiche cercano di andare avanti?!! mentre le vostre aziende partecipate sono un buco nero risucchia soldi.
    Spero vi ritroviate tutti sotto un ponte, ladri e collusi.

  • Vuoi vedere che il motivo per cui a Salerno 7 persone su 10 lo hanno votato è dovuto alle partecipate? Fate ridere….

  • Azz vedi da che pulpito viene la predica,senza pudore.Ma se nelle partecipate salernitane lavorano,ovvero prendono lo stipendio,gente che non ha voluto mai fare un c… nella vita.

  • Per “De Luca tieni duro”:
    le palle le rompiamo ai furbetti ed ai disonesti,quindi la nostra presenza nel panorama politico italiano è certamente scomoda data l’alta percentuale di mariuoli.

  • … ma è vero o è solo una invenzione degli insetti che saltano che per girare qualche scena del film Casagrande & Cucinotta spa hanno percepito dal Comune di salerno la modica cifra di 100.000 euro. Non erano venuti a Salerno perchè bella?
    Facciamo una indagine anche su questo

  • la cosa piu bella è che De Luca non vi caca proprio a voi delle 5 stalle e voi rosicate ,ma attenti al fegato, e normale che ora tutto quello che fa per i denigratori non va bene,non ve ne accorgete che siete ridicoli,schiumate rabbia sul web perchè è l’unica alternativa,ancora non vi siete fatti capaci che DE LUCA E IL NUOVO IMPERATORE DELLA CAMPANIA, voluto da 1 milione di onesti cittadini,,fra poco contesterete pure quante volte si tira lo scarico del water nel suo ufficio,AH POVERI A VOI,COME SI DICE …..A MAMMA VO BENE I FIGLI SCIEMI E SALERNO NE HA TANTI….

  • Pure io, che non ho soldi in banca dico indagate sui banchieri… TROPPO FACILE

  • No, sto dicendo che quando non ho interessi da difendere parto all’attacco… Specie se questo interesse mi viene privato…

  • Si però con i banchieri mi sembri un po timido,mentre fai l’arrogante e offendi sempre i giovani del movimento 5 stelle definendoli e offendendoli sempre con appellativi tipo 5 stalle andate a faticare ecc.Come mai sei cosi violento con questi giovani???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.