Pacca sul sedere ad una ragazza, a processo con l’accusa di abusi sessuali

Stampa
pacca_sul_sedereUn 31enne di Scala, in prvincia di Salerno, dovrà difendersi in un processo per aver dato una pacca sul sedere ad una ragazza.  Il 31enne, L.P., durante una festa in un noto locale della Costiera Amalfitana – racconta Il Mattino –  si era avvicinato ad una ragazza poggiandole la mano sul sedere. Un gesto che non era sfuggito al fidanzato della giovane che era intervenuto contro il molestatore.

La vittima del gesto e il suo ragazzo avevano quindi deciso di rivolgersi alle legge, denunciando l’episodio. Il sostituto procuratore di Salerno, Roberto Penna, ha raccolto la denuncia dei due giovani, semplicemente applicando la legge: la pacca sul sedere è infatti un reato sessuale. La prima udienza del processo si è aperta mercoledì mattina. In giudizio sono stati citati anche i gestori del locale dove è avvenuta la molestia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.