Giffoni Valle Piana: il Triathlon per ragazzi. Manifestazione in memoria di Pasquale Giannattasio

Stampa
Giffoni_Valle_Piana_panorama_OrnitoL’associazione Pro Loco presieduta da Claudio Mancino e l’Associazione Sportiva A.S.D. Cava Picentini Costa d’Amalfi, organizzano per domenica 12 luglio in località San Giovanni, a partire dalle 17,30, la seconda edizione del Triathlon, sport multidisciplinare articolato su 2 prove. Sono previste due categorie di squadre dagli 8 ai 11 anni e dai 12 ai 16 anni. Ogni squadra deve essere composta da almeno 4 componenti.

La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana. Nei giochi sportivi sono previste tre gare. Staffette di 50 e 100 metri e lancio del Vortex. Saranno premiate le prime tre squadre maschili e femminili che raggiungeranno la somma dei migliori punteggi delle diverse attività.
“Anche nelle frazioni –dichiara il Sindaco Paolo Russomando- abbiamo creato appositi spazi sportivi per fare divertire i giovani e fare aggregazione sociale. A San Giovanni per il secondo anno la Pro Loco ha organizzato questa manifestazione sportiva in memoria del grande ed indimenticabile campione giffonese di atletica leggera Pasquale Giannattasio. Questo gratifica tutti noi e ci rende doppiamente soddisfatti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.