Casalinga posta foto osè su web e viene ricattata: “5 mila euro o dico tutto a tuo marito”

Stampa
foto_sexy_hard_sesso_prostituzioneQuandoi il web ti procura guai. E’ accaduto in Veneto dove la noia casalinga di una giovane moglie e madre e lo sbocco su internet ha creato una disavventura con tanto di fascicolo penale con l’accusa di tentata estorsione a carico di un pirata del web per ora noto solo alla procura di Belluno. 
Vittime una giovane di Feltri e poi l’ignaro marito. La casalinga si è vista ricattare dall’uomo. «Se non mi dai 5 mila euro pubblico tutto on-line», le ha detto il pirata conosciuto solo online. All’ingenuità di lei che ha condiviso foto di nudo integrale, lui avrebbe sempre risposto con auto-inquadrature dalla vita in giù, del tutto insufficienti per un riconoscerlo. Alla resistenza di lei l’aspirante estorsore ha risposto rivolgendosi direttamente al marito di lei, inoltrando la stessa richiesta. Ma una volta scoperti gli altarini tra le mura domestiche, la coppia, ormai unita più dal ricatto che dall’amore, ha preferito superare ogni vergogna rivolgendosi ai carabinieri. Immediata l’apertura dell’indagine per risalire all’estorsore. Le foto di lui non sono servite a risolvere il caso, ma i militari hanno trovato comunque la strada per identificarlo e metterlo sotto accusa. Ora si attende il processo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una porcedda un po’ sfortunata!! In genere in questi casi si rimedia una bella sgroppata e tutti vissero cornuti e contenti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.