Casciello (PdL) “C’è stagione delle parole e del silenzio. Anna Ferrazzano le ha mancate entrambe”

Stampa
 Gigi-Casciello-1“C’è la stagione delle parole e quella del silenzio. Anna Ferrazzano le ha mancate entrambe: ha taciuto quando doveva fare opposizione ed ora che si è consegnata al deluchismo per un posto all’Asi ha perso l’occasione per tacere. Forza Italia, unico partito in provincia di Salerno, ha la fortuna di godere della presenza di un leader nazionale come Mara Carfagna e non sarà certo la vulgata di qualche politicante in cerca di fortuna a mettere in discussione un dato, una certezza, dalla quale Forza Italia saprà ripartire”.

A parlare è il portavoce provinciale di Forza Italia, nonché commissario Cava de’ Tirreni, Gigi Casciello, che continua: “E lo dico ancor di più oggi, quando ho deciso che il mio ruolo e la mia parte, nella lealtà e nella gratitudine per un rapporto di stima e di amicizia con Mara Carfagna, Enzo Fasano e la dirigenza regionale azzurra, di svolgere la mia parte tornando al mio lavoro: perché questo è il tempo di spezzare l’orda qualunquista, populista ed asservita al potere con una corretta e libera informazione”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come può un dirigente di Forza Italia, ma come di qualsiasi altro partito, fare una “corretta e libera informazione”? Siate onesti almeno verso i vostri lettori, dite che farete un giornalismo d’opposizione a De Luca e alla sinistra, non raccontate la frottola che sarete “corretti e liberi”. Siate ONESTI! (se ci riuscite)

  • Dove sta l’opposizione a Salerno? È grazie al comportamento delle cosiddette pseudo opposizioni che si è permesso a De Luca & C. Di mettere le mani sulla città e portarla al degrado attuale!
    Si deve fare tabula rasa e mandarvi tutta a casa! Aumenteranno sempre di più i cittadini che non andranno a votare. E poi, chi votare I deluchini e i sostituti di De Luca?

  • Ferrazzano-Carfagna, zero voti entrambe. Una venduta al deluchismo. L’altra?

  • Rita mi ricorda quel poveretto che anni fa, al corso davanti all’ex sede enel sbraitava quotidianamente frasi senza senso. Rita mi sembra il suo omologo femminile inversione aggiornata e mediatica!

  • Casciello rappresenta il niente, la Ferrazzano…il candidato sindaco del centrodx che è poi passata con De Luca?!? …appunto…parla ancora di politica a Salerno?
    Che SCUORNO!!!!!

  • Siete ridicoli avanti così de luca asfaltali tutti incapaci inetti incloncludenti saccenti e per rita maalox a tonnellate ahahahaha

  • AHAHAHAH…….DEGRADO ATTUALE….??????
    MEGLIO LE CHIANCARELLE VERO?
    CONNETTETEVI OGNI TANTO.

  • un altro forzista che farnetica, ancora parlano, ma lo sapete che alla prossima tornata elettorale sparirete? per voi nostagici non c’è più posto in una società che ha bisogno di politici che operano non che piangono e criticano, i nomi fatti da casciello che rappresentano il centro destra salernitano se non saranno presentati in liste blindate avranno massimo 500 voti a testa, ma chi li voterà più, rassegnatevi, assomigliate sempre più ai fassina scappati perchè l’odio li ha accecati,

  • X azza, meglio il Crescent, meglio una piazza che sta crolla de continuare a tassare i salernitani e tagliare i servizi per pagare le sue megalomanie?
    Meglio una città con strade e marciapiedi rotti, con spazzatura ovunque, con insetti, topi e ora serpenti che hanno invaso la città.
    Meglio un soggetto che ha menito alla città per vent’anni per le il suo narcisismo e megalomania!
    Meglio un personaggio che ha messo le mani sulla città che ha fatto scempio del territorio, uno che ha portato il comune ad un passo dal default, che ha creato debiti su debiti, ne stiamo pagando le conseguenze e chissà per quante generazioni future.
    Meglio un personaggio che ha manovrato, manipolato, per i suoi interessi e per chi gli sta intorno!
    Questa città racchiude delle grandi potenzialità per il suo paesaggio, per la cultura, per la storia, se fosse stata sull’Adriatico, in Romagna, sarebbe diventata la Montecarlo italiana.
    Invece, cosa abbiamo una città che è diventata una cloaca a cielo aperto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.