Convoglio della Cumana va a fuoco, poteva essere una strage

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cumana_incendio_1Grave incendio questa mattina sulla linea della Ferrovia Cumana nei pressi della stazione di Fuorigrotta.
“Un convoglio, per fortuna diretto al deposito, forse per un corto circuito, è andato completamente distrutto dalle fiamme nei pressi della stazione di Fuorigrotta. Immediatamente – raccontano il consigliere regionale Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli, Gianni Simioli della radiazza e Napolivillage – sul posto sono giunte due squadre di Vigili del Fuoco che hanno lavorato circa due ore per domare il rogo e mettere in sicurezza la zona.

La densa coltre di fumo nero che si è sprigionata dall’incendio era visibile da chilometri. Il treno, un vecchio convoglio della ferrovia, ancora in servizio, è stato poi rimosso dai binari permettendo la riapertura del traffico ferroviario. Numerosi i disagi ai pendolari e ai passeggeri bloccati sulle banchine. Poteva essere una strage se ci fossero stati i passeggeri a bordo. Adesso vogliamo capire cosa è successo”.

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.