Servizi Idrici, Bonavitacola: “Con nuova legge su ciclo acque, ok gestione competenze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bonavitacola“In data odierna la Giunta regionale della Campania ha dato atto della cessazione delle funzioni attribuite alla struttura di missione per i servizi idrici, costituita nel corso della precedente consiliatura.”

 Così il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.  

 “L’ormai prossima approvazione della nuova legge regionale sul ciclo delle acque – sottolinea – consentirà un corretto e celere assetto di gestione delle competenze spettanti, rispettivamente, alla Regione ed ai Comuni. In tale contesto la Giunta ha ritenuto non conforme ai nuovi indirizzi di governo confermare una struttura speciale con finalità anomale fin dall’origine.

 “Desidero ringraziare l’ing. Angelo Pepe per il prezioso lavoro svolto, esercitando le funzioni direzionali della struttura di missione con grande dedizione e competenza tecnica. Gli formulo sinceri auguri di pieno successo per i suoi futuri impegni professionali al servizio della Pubblica amministrazione”, conclude il vicepresidente.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.