X-Factor, il sogno del salernitano Massimiliano continua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
massimiliano-d_alessandroIl salernitano Massimiliano D’Alessandro continua il suo percorso a X-Factor. Ieri sera il 34enne salernitano ha regalato ad amici e fans un’altra straordinaria performance, superando brillantemente i “Bootcamp”. Lo ha fatto cantando “Veramente” di Mario Venuti, con l’accompagnamento della chitarra, rigorosamente dal vivo. L’artista di Giovi ha convinto Elio, giudice designato per la sua categoria (over 25), ma pure il resto della commissione (Fedez si occupava dei gruppi, Skin delle under 25 donne e Mika degli under 25 uomini).

Resta solo un ultimo ostacolo resta un solo da superare: la fase della “Home visit” (in onda su Sky il prossimo 15 ottobre).

Lunedì, intanto, una troupe televisiva di Sky sarà a Salerno ed in particolare a Giovi per realizzare una intervista con Massimiliano e mostrare dove vive e come nasce la sua passione per la musica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.