Niente sconti: Sindaco, Assessore e consigliere multati perché sostano senza “grattino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
strisce-blu-multa-ausiliari-traffico-salernoTolleranza zero ad Eboli da parte dei Vigili Urbani che in un sol colpo hanno multato il Sindaco, un assessore comunale ed un consigliere. Contravvenzione per irregolarità nella sosta il sindaco Massimo Cariello, l’ assessore Ennio Ginetti (giunto
alla terza contravvenzione per assenza di grattino) e Santo Fido (due multe in sette giorni). Nel dettaglio, il sindaco ha ricevuto una multa da 17,50 euro da pagare entro cinque giorni, altrimenti la sanzione avrebbe raggiunto la somma di 25 euro. Cariello aveva parcheggiato la sua Audi in via Matteo Ripa, alle spalle del Comune. Il verbale, però, è stato pagato dal sindaco già nella mattinata di ieri. Lui stesso si è anche complimentato con i caschi bianchi che lo hanno multato. «Hanno fatto benissimo gli agenti a sanzionarmi. Putroppo mi ero dimenticato di fare il grattino»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il malcostume è entrato talmente a fondo nel pensiero comune della gente che si scrivono articoli di giornale per cose vhe nella normalita’ dovrebbero essere all’ordine del giorno!!

  2. Povero vigile mi sa che (come il grande albertone nazionale) sarà un prossimo casco bianco “MILANESE”

  3. in una qualsiasi normale cittadina europea adesso il Sindaco, l’Assessore ed il Consigliere avrebbero già presentato le proprie dimissioni al “Governo Municipale” che avrebbe dovuto pronunciarsi in merito…..un normalissimo e dovuto gesto…come dire ai cittadini: “abbiamo sbagliato ed adesso giudicate voi se siamo meritevoli di proseguire il Vostro mandato”. Ma qui siamo ad Eboli, poco più a nord dell’Africa…e soprattutto in Italia….nel sud dell’Italia…e come diceva Totò…”ho detto tutto!!!”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.