De Luca vede Renzi, impegno governo per bonifiche e rifiuti

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (33)L’emergenza Campania, nell’ambito del patto tra Regione e Governo, e i temi delle bonifiche, in particolare quelle che riguardano Bagnoli e la Terra dei Fuochi, sono stati al centro dell’incontro del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con il premier Matteo Renzi e il sottosegretario Claudio De Vincenti. L’incontro si è svolto a margine della discussione sul riparto dei fondi per la sanità nel corso della Conferenza Stato-Regioni.

De Luca ha ricevuto rassicurazioni sull’impegno straordinario, su base pluriennale del Governo, ad inserire le bonifiche programmate in Campania come capitolo centrale del patto.

L’impegno del Presidente del Consiglio è stato quello di individuare risorse già per il 2015. Inoltre De Luca ha ribadito la necessità che già entro quest’anno cominci l’operazione di svuotamento nella Terra dei Fuochi con i primi trasporti di ecoballe fuori regione.

C’è già una prima intesa sui tempi. L’operazione sarà gestita in collegamento diretto con la Presidenza del Consiglio e con il coinvolgimento pieno dell’Autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravissimo, ormai la precedi.
    Testa di manzo….che hai capito…. se tu quello ossessionato, ma da lei.

  • Bravissimo, ormai la precedi.
    Testa di manzo….che hai capito…. se tu quello ossessionato, ma da lei.

  • Ecco una frase del tipico cafone che vota De Luca…ignorante che si vanta della propria ignoranza… sei il marciume di Salerno.

  • Non ti curare del solito servo lobotomizzato di turno. Si commenta da solo. Si è’ semplicemente innamorato di te e non lo riesce ad ammettere con se stesso, perché se il padrone lo dovesse venire a sapere lo rimanda sulla strada dove è’ stato raccolto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.