De Luca vede Renzi, impegno governo per bonifiche e rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (33)L’emergenza Campania, nell’ambito del patto tra Regione e Governo, e i temi delle bonifiche, in particolare quelle che riguardano Bagnoli e la Terra dei Fuochi, sono stati al centro dell’incontro del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con il premier Matteo Renzi e il sottosegretario Claudio De Vincenti. L’incontro si è svolto a margine della discussione sul riparto dei fondi per la sanità nel corso della Conferenza Stato-Regioni.

De Luca ha ricevuto rassicurazioni sull’impegno straordinario, su base pluriennale del Governo, ad inserire le bonifiche programmate in Campania come capitolo centrale del patto.

L’impegno del Presidente del Consiglio è stato quello di individuare risorse già per il 2015. Inoltre De Luca ha ribadito la necessità che già entro quest’anno cominci l’operazione di svuotamento nella Terra dei Fuochi con i primi trasporti di ecoballe fuori regione.

C’è già una prima intesa sui tempi. L’operazione sarà gestita in collegamento diretto con la Presidenza del Consiglio e con il coinvolgimento pieno dell’Autorità anticorruzione guidata da Raffaele Cantone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Bravissimo, ormai la precedi.
    Testa di manzo….che hai capito…. se tu quello ossessionato, ma da lei.

  2. Bravissimo, ormai la precedi.
    Testa di manzo….che hai capito…. se tu quello ossessionato, ma da lei.

  3. Ecco una frase del tipico cafone che vota De Luca…ignorante che si vanta della propria ignoranza… sei il marciume di Salerno.

  4. Non ti curare del solito servo lobotomizzato di turno. Si commenta da solo. Si è’ semplicemente innamorato di te e non lo riesce ad ammettere con se stesso, perché se il padrone lo dovesse venire a sapere lo rimanda sulla strada dove è’ stato raccolto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.