Calci e pugni al capotreno sul regionale Napoli – Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
treno_IntercityEra in servizio su treno Regionale 3381 Napoli – Salerno, quando a causa di un’aggressione, un capotreno è dovuto ricorrere alle cure sanitarie. Quando il treno, partito stamani alle 6 dal capoluogo campano, è giunto nella fermata di Santa Maria La Bruna, il ferroviere ha fatto scendere un passeggero che aveva già importunato altri viaggiatori, e ha richiesto tramite la sala operativa l’intervento di forze dell’ordine e personale medico.

Una volta sceso, l’uomo si è scagliato con violenza sul lavoratore colpendolo con pugni alla nuca e al volto. Nel frattempo sono accorsi i carabinieri che hanno preso in consegna l’aggressore, che è stato denunciato e sarà processato per direttissima. Il ferroviere è stato accompagnato in ospedale.

La corsa è stata cancellata e i passeggeri hanno proseguito il viaggio con il treno successivo, dopo circa 20 minuti. Trenitalia, oltre a garantire al capotreno la necessaria tutela legale, esprime al dipendente solidarietà e riconoscenza per il comportamento esemplare durante il servizio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.