Paola Ferrari choc: ”mandiamo gli ultrà italiani a combattere i terroristi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
paola-ferrari-la-domenica-sportivaUna «provocazione»: così Paola Ferrari aveva definito il suo tweet, sperando forse di evitarsi in questo modo le ironie degli internauti. Così non è stato. Ecco la frase scritta dalla conduttrice di programmi sportivi: «Provocazione: se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le forze dell’ordine per stanare i terroristi e salvare il calcio?». Il popolo della Rete non ha avuto pietà di lei e si è subito scatenato, anche con commenti non esattamente soft.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Subito una b, imparate l’italiano non il Bisiculo la lingua delle Due Sicilie e Trebisacce e QuattroFormaggi

  2. mandiamoci le giornaliste che guadagnano un sacco di soldi per dire ca..ate e mettere un pò di coscia fuori!!!!!!!!!!!!!

  3. Poverina voleva venire con noi così faceva compagnia a fucili e cannoni per tenerli sempre caldi caldi …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.