Pestrin in rampa di lancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_reggina_51_pestrinLa partita con l’Ascoli segna il ritorno n campo tra i titolari di Manolo Pestrin. Il capitano domani all’Arechi avrà la sua nuova chance, dopo l’esclusione dall’undici di partenza nelle precedenti giornate. Rispetto alla precedente stagione, l’attuale campionato del centrocampista romano non è iniziato nel migliore dei modi. Pestrin è finito di nuovo nel mirino della critica, anche se per il sistema di gioco adottato dalla Salernitana nelle prime giornate e per le caratteristiche degli uomini inizialmente impiegati per lui è risultata impresa ardua riuscire ad esprimersi ai livelli dello scorso torneo di Lega Pro. E’ evidente che in un contesto diverso e con le difficoltà della serie cadetta per Manolo Pestrin non è stato facile alzare la stessa diga costruita lo scorso anno, quando contro le squadre di terza serie, in una mediana a due riusciva a fare la differenza.

Il capitano, domani, potrebbe rivedersi in campo dopo questa lunga assenza, dettata da una precisa scelta del tecnico, che ha avuto bisogno di inserire forze fresche a centrocampo e si è visto costretto anche a decidere di volta in volta tra lui e Moro a chi affidare la casacca da titolare. Ex di turno, Pestrin è pronto a rimettersi in discussione e lo fa in uno scontro diretto fondamentale per la Salernitana. Il centrocampista romano, tra gli attori protagonisti del campionato terminato con promozione in B, intende fornire il suo apporto anche per mantenere quella categoria che lui stesso ha contribuito a conquistare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.