Avellino, Taccone accende il derby: vogliamo 3 punti

Stampa
tacconeIl presidente dell’Avellino Walter Taccone a 12 giorni dalla sfida con la Salernitana già pensa al derby:  «L’Avellino dovrà di sicuro saper dimostrare, proprio contro la  Salernitana ancorale tante cose buone fatte vedere in questa striscia record di cinque vittorie di fila. Non ce ne vogliano i cugini salernitani,ma l’Avellino ha ancora sete e fame di punti».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che doveva dire che voleva prendere nata vot’ 3 pallun’?! Pensiamo a tenere sulle corde la Salernitana e pressiamo affinchè almeno 4 nuovi acquisti raggiungano il ritiro fra 48h, capito Fabià?! Compra i giocatori!

  • Non è che battere U seliern sia tutta st’impres!
    Attualmente è la quarta squadra di Roma e insieme alla casertana
    la quinta della Campania.Io spero che con i rinforzi di gennaio diventi la prima del cilento.

  • Votate l’identità di Gigin o’compless:

    1) Cavaiuolo
    2) Nocellese
    3) Avellinese

    Per me è un Cavaiuolo che fa finta di parlare Nocellese!

  • vabbè un annata sbagliata ci può stare,ma a noi non dovrebbe interessare niente di stò giggin xchè già un tipo che commenta ogni articolo vuol dire chè è ngeppat è deve farsi curare da uno buono… la salernitana l’abbiamo sempre amata ed è il simbolo della salernitanità,della città e di chi la ama!lotito una cosa deve fare quando finisce il campionato… fabiani a casa xchè a salerno ha fatto solo guai!giggi… va cac

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.