Sciaudone l’ex al veleno: «Non ho avuto la fiducia di mister e compagni»

Stampa
Spezia_Salernitana_12_SciaudoneDaniele Sciuadone ex granata oggi allo Spezia nella conferenza stampa di presentazione ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno:

«Nell’ultimo anno ho cambiato due squadre, passando da una situazione difficile come quella di Catania, nella quale non credo di aver fatto male, ma dove magari non sono riuscito ad esprimermi al meglio delle mie possibilità, ad una piazza importante come Salerno, dove per diversi motivi non sono riuscito a fare ciò di cui sono capace».

Poi aggiunge: «Io ho bisogno di sentire la fiducia del mister e dei compagni, forse nell’ultimo anno certe cose sono mancate ed anche per questo non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Ora però non voglio più pensare al passato, intendo concentrarmi sul presente e vivere al meglio questa nuova avventura, determinato a tornare ad offrire prestazioni di livello».

E poi sul gol segnato al debutto: «Credo che non potessi chiedere di meglio per il mio esordio. Sono davvero contento perché vengo da sei mesi molto duri, avevo voglia di far bene e di fare gol, pertanto entrare a gara in corso e presentarmi con una rete sotto la Curva Ferrovia è stato davvero fantastico. Potevo venire a La Spezia già a gennaio scorso, poi non se ne fece nulla»

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai ragione…sei stato una sciagura. Consolati che non sei stato l’unico a Salerno.

  • ti è mancata la fiducia del mister e dei compagni ??? e quando ritiravi lo stipendio a fine mese cosa sentivi ??????? STRUNZ!!!!!!!!

  • INCOMPETENZA POPOLO SALERNITANO…..VOLETE ALCUNI ESEMPI…..MOLINARO SEMPRE FISCHIATO E DERISO HA FATTO 10 ANNI TRA JUVE CAMPIONATI ESTERI AD ALTO LIVELLO CHAMPIONS ECC ECC…..MORO DIFENSORE CENTRALE DERISO E MALTRATTATO ANDATO VIA DA SALERNO 10 ANNI DI SERIE A A CHIEVO…..SODDIMO LO PRENDEVONO IN GIRO, GIOCA IN A , volete che continuo? che popolo di incompetenti

  • Non ti esaltare Sciaudone. Il gol di lunedì sera è il momento più alto della tua carriera, perchè in campo ti abbiamo visto e sei scarso scarso e solo contro una banda come la nostra potevi segnare.

  • Voglio vedere altri 10 gol di Sciaudone contro le nostre dirette concorrenti per la salvezza…vediamo quanti ne farai…stiamo aspettando!

  • succede spesso nel calcio, in particolare quando si è giovani e si gioca in ruoli delicati come quello del centrale difensivo…magari accadeva lo stesso a parti invertite, cagava a verona e faceva il fenomeno a salerno….raffaele palladino con noi, a 19 anni, ha fatto sfracelli, va in a gli cambiano ruolo e non ha ripetuto più quei gol, però comunque ha fatto una buona carriera. Fresi era in odore di Juve e di nazionale, va a Milano trova quel cojone di hodgson che lo nette a mediano e gli rovina la carriera…d’alrtro canto quell’anno fece vendere roberto carlos a Moratti !!! Poi, se ila tua priorità è quella di gettare fango addosso ai Salernitani….accomodati, non sei l’unico, ma non me ne fotte di meno….!!

    cavalluccio marino

  • Il suo passato non lo conosco, né il futuro, gli auguro di fare bene, ma la foto è esemplare di tutta la sua stagione: Sciaudone che corricchia compassato leccandosi le labbra per la “fatica”…ed era entrato negli ultimi 15 minuti….
    come non vorremmo vedere MAI un giocatore della Salernitana…

  • Uno dei centrocampisti piu’ scarsi che abbiamo visto a Salerno.
    Da qualche altra parte chissà.
    Niente carattere, niente palle , conferma e’ la sua dichiarazione ” non avevo la fiducia di mister e compagni “………………………………………
    ma la mamma ed il papà non gli hanno insegnato che certe cose bisogna guadagnarsele.

    Piagnucolone e bambinello………………………….buona fortuna

    S C I A G U R O N E

  • Caro MAX,
    io ho espresso solo delle considerazioni sulle affermazioni fatte da Sciaudone, e non ho alcuna intenzione di entrare nei meriti tecnici del giocatore, anche perché, come tu dici, non ho le competenze per valutare.
    Levami una curiosità però, visto che parli di incompetenza : TU CHE FAI DI MESTIERE ????

  • sarà pure scarso…. ma con l’allenatore piu scarso della storia del calcio certamente non poteva divenatre un campione!!!

  • x andrea , a parte il fatto che gli schiaffi li ha dati a Bari e aldila’ di questo dati o presi che cavolo c’entra con il fatto che e’ stato MANDATO via da un allenatore che hainoi non ci ha capito un caxxo,
    resta il fatto che abbiamo dato via un gran giocatore che per colpe non sue ( vero Prestin? ) fara’ le fortune di un altra squadra ,punto.!!!!

  • solita storia … quando un giocatore va’ via e non vi lecca il culetto vi brucia … stat propr a for… vrimm e creschr ,siamo ridicoli pure dietro a na tastiera e c facimm rirr apriess

  • Ma secondo me siete un po’ presuntuosi, l’abbiamo preso noi ed era il colpo del mercato e ora non l’ha preso il Como che sta peggio di noi ma lo Spezia che ci ha spaccato le ossa 3 volte in questa stagione e lotta per i playoff quindi tanto brocco non lo è, anzi. Per quanto mi riguarda la colpa è tutta del Sig. Torrente che non ha dato la minima idea di gioco, non ha dato carattere nè personalità alla squadra con i suoi dubbi, continui cambiamenti e la sua incapacità nel saper mettere i giocatori nel loro ruolo, cosa che mi auguro faccia il Sig. Menichini perché la squadra non è male.

  • MA SCUSATE , MA PERCHE’ VI INFERVORATE TANTO? CHE HA DETTO DI STRANO ? … SONO COSE CHE SAPPIAMO GIA’ E SONO VERE ,PURTOPPO ABBIAMO AVUTO UN FENOMENO DI ALLENATORE CHE LA USATO COME SCUDO E LA SCARICATO E IN QUANTO AI COMPAGNI SI SAì PURE COME E’ ANDATA , …VERO PESTRIN? NON DATE RETTA A STI GIORNALETTAI … PENSIAMO A SALVARCI

  • Hai fatto un gol perché eri ansioso di dimostrare che avevamo perso un gran giocatore e solo per questo eri motivato. Dalla prossima tornerai a far cacare come sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.