Sicurezza a Salerno: Peduto (Noi con Salvini), “Si a ronde civiche”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carabinieri_gruppoIl coordinamento cittadino di NOI CON SALVINI – attraverso il suo segretario, Rosario Peduto – interviene con una nota sugli accadimenti di violenza criminale che stanno interessando da giorni, nella dimensione di una preoccupante escalation, tutta la città di Salerno, creando un clima di preoccupazione ed insicurezza diffusa fra i cittadini nella totale indifferenza dell’amministrazione comunale.

“Dopo la tentata rapina ai danni dell’ ufficio postale di Ogliara che segue in triste ordine cronologico le tentate rapine avvenute in varie zone della città nelle giornate di venerdì e di giovedì, il nostro movimento – dichiara Rosario Peduto, coordinatore cittadino del partito – censura con forza l’ atteggiamento di assoluta irresponsabilità dell’ amministrazione Napoli che – dinanzi alla plateale progressione esponenziale di tentativi di furti e rapine sull’ intero territorio urbano – continua inaccettabilmente a sottovalutare il problema “SICUREZZA” in città dichiarando che “non bisogna creare inutili allarmismi”.

Difronte a tale assurda ed intollerabile indifferenza – che diventa non solo colpevole ma addirittura complice nell’ avanzare di questi fenomeni – il nostro movimento chiederà ai cittadini salernitani – nelle dodici tappe con cui si incontreranno i residenti delle diverse zone della città – di collaborare alla formazione di “RONDE” di cittadini volontari che, nelle zone e nelle ore di maggiore criticità e preoccupazione per residenti, passanti e commercianti, forniranno eventuali ed immediate segnalazioni alle forze dell’ ordine laddove emergano situazioni di rischio e di illegalità. Il tutto nell’ ottica di ridare ed assicurare ai salernitani, oltre la sterile e vuota propaganda del palazzo municipale, un fondato senso di sicurezza che gli ultimi episodi criminali stanno mettendo in serio rischio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Salerno non è ne più o meno sicura di tutte le altre città d’Italia.Una cosa sola è certa ..Senza Salvini staremo più tranquilli.

  2. bravo Leandro, NON ABBIAMO BISOGNO di LEZIONI NE’DA SALVINI NE’DA CHI LO RAPPRESENTA, solo oggi se ne accorgono che salerno è un pò pericolosa, basta che le forze dell’ordine (COMPRESO I VIGILI URBANI) vigilino di più ed in tutti i quartieri e che i cittadini coscienti ed attenti segnalano eventuali atti vandalici e trasgressioni alla legge alle autorità, e subito vedremo qualche risultato, ma se tutti se ne fottono della città e guardano solo fino alla punta del proprio naso, non bastano ronde e polizia a fermare i delinquenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.