Lady Garcia contro Spalletti: ”Buttati dal Ponte Vecchio!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
RUDY-GARCIA-E-FRANCESCA-BRIENZA-890x395Non si avvicina minimamente al “caso Totti” eppure in casa Roma c’è un’altra situazione che ha contribuito in questi giorni ad agitare le acque.

Protagonista stavolta Francesca Brienza, conduttrice di RomaTv e compagna dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. La dipendente di Trigoria è stata richiamata per alcune uscite durante la trasmissione TikiTaka di cui è ospite fissa e soprattutto per aver messo un like a un post su Facebook di un paio di giorni fa in cui, tra le altre cose, si augurava a Spalletti di “buttarsi da Ponte Vecchio”.

Il “mi piace” della Brienza non è piaciuto alla dirigenza che dopo la gaffe ha deciso di “ridimensionare” un po’ l’apporto in video della conduttrice sul canale ufficiale. Dopo la gaffe anche le scuse sono social. Attraverso il suo account Facebook, Francesca Brienza ha fatto mea culpa: “Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava.

Fonte il Giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.