Agguato ai tifosi granata di ritorno da Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa
scontri_ultrasUn vero e proprio agguato si sarebbe consumato nella giornata di sabato ai danni di alcuni tifosi della Salernitana che avevano seguito la propria squadra a Trapani. Nel viaggio di ritorno un minibus con a bordo una quindicina di supporters granata è stato avvicinato nel centro di Messina e speronato da alcuni facinorosi che hanno cominciato a scagliare pietre ed oggetti contundenti all’indirizzo del mezzo. L’agguato sarebbe da attribuire ad una frangia di ultras del Messina e della Casertana. Proprio i tifosi di terra di lavoro si trovavo in Sicilia per la trasferta dei falchetti a Catania.

Gemellati tra loro, i tifosi messinesi e casertani in numero maggiore rispetto a quelli granata hanno avuto un duro scontro nel quale avrebbero avuto la peggio proprio i supporters della Salernitana. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso che la situazione non degenerasse. La notizia per ora non è stata confermata ma filtra esclusivamente alcuni blog di fede casertana che hanno raccontato l’episodio annunciando anche la sottrazione di sciarpe ed altro materiale ai tifosi granata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. il sogno dei casertani è quello di dare mazzate al salernitano.. un sogno che riflette l’odio atavico che è inculcato nell’animo cialtrone di questi 4 gatti.. una falsità, gli 80 salernitani di trapani si sono imbarcati a palermo su un volo per roma e su una nave in partenza dal porto alle 20.. all’arechi per fare gli scemi quelli dell’ultimo pulmann, le presero di santa ragione, cercando di capovolgere poi, la verità sui loro blog.. ma se pure fosse vero una settantina contro 15, che impresa eroica, fantastico.. i casertani per fare i guapptielli, si sono fatti fottere i drappi e le pezze rossoblu dai catanesi, che vergona.. statv’ a cas’, è meglio..

  2. signori…da vecchio casertano dico che ce siamo sempre date di santa ragione dai tempi lontani…l importante e’ che tutto finisca in qualche schiaffo e non cose più serie….ci sta dopo quello che e’ successo a salerno l’anno scorso no?
    o volevate una guantiera di paste per ringraziamento..
    nessuno si e’ fatto male e va bene cosi.
    magari la prossima volta state a posto vostro e non venite a provocare i pullmans di una tifoseria che notoriamente non se le fa dire da nessuno..pensate alla salute
    saluti…falko 68

  3. questa notizia è infondata….direttore mi rivolgo a lei in modo educato dicendo di rettificare onde evitare commenti di piccoli fans della provincia di Salerno che non tifa granata per invidia…grazie

  4. ancora? i casertani sognano ad occhi aperti un paliatone ai salernitani.. inventano di tutto e di più.. ma se pure fosse successo, andare a messina, incontrare gli amici messinesi, una ottantina circa, per poi aspettare al porto se passa una macchina o un pulmino di qualche salernitano, per una aggressione vile, se vogliamo, una ottantina contro 15, presi alla sprovvista, tifosi normali non abituati agli scontri violenti, è da veri ultras?se pure fosse vero… a proposito non dimentichiamo che i casertani si sono fatti fottere drappi e pezze rossoblu a catania, qualche ora prima.. poi a messina a prendersela con qualche ragazzo.. siete degli quaquaraqua..

  5. napulillo continui a prenderle ovunque, persino in autogrill e e nei luoghi di villeggiatura da chiunque e parli pure” ahahahah che pagliacci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.