Stop alla produzione delle caramelle Rossana. Il web si scatena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rossanaDopo 90 anni di storia, la Rossana, la conosciutissima caramella dura fuori e morbida dentro, non sarà più prodotta dalla Nestlè.

Una notizia, questa, che era già nell’aria da tempo ma che ha trovato conferma solo qualche giorno fa.

Sembra, infatti, che la multinazionale svizzera abbia deciso di focalizzare la propria produzione sul cioccolato di eccellenza firmato Perugina.
E’ già pronto, infatti, un investimento pari a circa 60milioni di euro che nei prossimi tre anni contribuiranno a dare nuova linfa al marchio Perugina, sia in Italia che all’estero.

Il rischio, tuttavia, è che una parte della storia italiana venga spazzata via da un giorno all’altro. Ecco perché online sono scattate già le prime petizioni contro la decisione della Nestlè, una tra tutte quella di Change.org.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.