Sabato è spareggio salvezza all’Arechi, serve tutto il calore del tifo granata

Stampa
salernitana-crotone_2016_19_tifosi_curvaSalernitana – Lanciano non è una partita come le altre. Sabato all’Arechi passa uno degli ultimi treni per la permanenza in B e la Salernitana deve afferrarlo per dare seguito alla bella vittoria di Cesena. C’è bisogno di un’altra super prestazione ma c’è bisogno anche dell’urlo dell’Arechi. E’ una partita da vincere senza se e senza ma. In palio non ci sono soltanto tre punti e così sarà, fino alla fine del torneo negli scontri con le dirette concorrenti per non retrocedere. C’è bisogno del sostegno del pubblico, c’è bisogno del dodicesimo uomo.

Una chiamata al sostegno non per fare numero e riempire le gradinate ma per prendere per mano la squadra e trascinarla verso la vittoria. In passato la Curva ha saputo prendere per mano la Salernitana nei momenti difficili accompagnandola fino alla vittoria. Sabato deve accadere lo stesso. Sarebbe stato opportuno, da parte della società, una politica di ribasso dei prezzi per avere all’Arechi un numero maggiore di tifosi. Non sarà così. Ciò che conta è che lo stadio dovrà diventare incandescente sul piano tifo e dare la scossa alla squadra. La posta in palio è altissima. Solo per Salerno, solo per la Salernitana sabato c’è solo un risultato a disposizione ed i tifosi devono contribuire a centrarlo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.