Apre club Napoli a Pontecagnano, la rabbia dei tifosi della Salernitana

Stampa
striscioni-contro-club-Napoli-a-Pontecagnano-5L’inaugurazione a Pontecagnano di un Club in favore del Napoli prevista per il tardo pomeriggio di oggi, non è stata presa bene dai tifosi granata che hanno manifestato tutto il loro dissenso attraverso numerosi striscioni comparsi questa mattina nei pressi del ponte cittadino. Nel pomeriggio di martedì alle ore 18.30, in via Alfani, la cerimonia di inaugurazione della sede del Napoli Club “Rosa Ferraro” di Pontecagnano Faiano.

Insieme ai soci, ai simpatizzanti e all’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ernesto Sica, interverranno lo storico masseur Salvatore Carmando, la bandiera azzurra Giuseppe Bruscolotti, l’ex difensore del Napoli Antonio Carannante, il Presidente dell’Associazione italiana Napoli club Saverio Passaretti e i giornalisti Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport e Gianluca Agata de Il Mattino. Durante la serata sarà presentato il libro “Una vita azzurra: Beppe Bruscolotti, storia del capitano del Napoli” a cura di Rosario Bianco, edito da Rogiosi. Gli episodi di intolleranza non si sono fermati agli striscioni.  Nella notte infatti, l’ingresso è stato devastato con scritte offensive, unito ad una quantità di letame scaricato proprio a pochi passi dalla sede. Un nuovo atto vandalico, dopo i due striscioni spuntati in mattinata.

 

FOTO

striscioni-contro-club-Napoli-a-Pontecagnano-1

striscioni-contro-club-Napoli-a-Pontecagnano-4 striscioni-contro-club-Napoli-a-Pontecagnano-3 striscioni-contro-club-Napoli-a-Pontecagnano-2

64 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’appartenenza a una città non si misura con i risultati sportivi siete solo dei venduti traditori !!!!
    Forza Salerno sempre in ogni categoria

  • Premesso che sono tifoso della Salernitana, non capisco perchè fare queste cose a chi ha un’altra squadra del cuore che sia Napoli, Avellino, Cavese ecc.. Ci sono sempre gli imbecilli sia dalla nostra parte che da altre parti. Ma è proprio questo che mi fa venire lo schifo di un calcio malato, prima come Sistema e poi come mondo Ultra…

  • Concordo con ums fate pena e siete ridicoli avete anche il coraggio di firmarvi ultras!!!! Fatevene una ragione di tifosi del napoli in provincia sono tantissimi

  • sinceramente non ho mai capito il senso e l’utilità di questi club. Mi chiedo come mai in Italia ci scanniamo per il pallone e poi la politica ci ruba tutto il lavoro non ci sta e noi siamo dei burattini in mano a 4/5 burattinai.. però mai che nascesse un club a favore dei giovani del lavoro che non c’è, contro la classe politica corrotta.. mi raccomando alle prossime elezioni mettiamoci in fila come le pecorelle.. tanto poi c’è il pallone

  • Solidarietà agli sportivi di Pontecagnano. Sdegno per atti criminosi e imbecilli che niente hanno a che fare con lo sport.

  • CHE VERGONA SONO DI SALERNO E SONO DAVVERO DISGUSTATO NON CRESCEREMO RIMARREMO SEMPRE PROVINCIALOTTI DA QUATTRO SOLDI MA CHE CI FREGA NOI NON POSSIAMO COMPETERE CON UNA METROPOLI E COME QUANDO CAVA VUOLE COMPETERE CON SALERNO RIDICOLI LA MERDA LANCIATELA A CHI NON VI DA LAVORO E NON VI RISPETTA FORZA SALERNO

  • Questo è il risultato di chi fomenta alle spalle. Finitela con queste rivalità!!!! Vi rendete conto che siamo Salerno e Napoli sono in Campania ???? Finitela poi ci chiamano terroni!!

  • Quando inaugarano dategli fuoco…e una volta carbonizzati dategli in pasto ai maiali cm mancime!…NOI NON SIAMO NAPOLETANI…

  • Sono di San Giorgio a Cremano, tifoso del Napoli, per la verità quando la Salernitana e l’Avellino vincono sono il primo a gioire, vorrei che giocassero in serie A insieme al Napoli per rappresentare degnamente il nostro sud.

  • EAST MA DATTI FUOCO TU E QUELLA SQUADRETTA PROVINCIALOTTA PER CUI FAI IL TIFO !!!!!! STAI USCENDO PAZZO PROPRIO NON LO VUOI ACCETTARE CHE NON SEI NESSUNO E ANCHE NELLA TUA PROVINCIA SI TIFA PER IL NAPOLI !!!!!!

  • Mi spiace, ma non ci si comporta così. I salernitani devono essere superiori in tutto. Dobbiamo essere un esempio per tutti gli italiani. E soprattutto i napoletani non potranno mai competere con noi salernitani. Loro sono di un’altra razza. E io non sono razzista, sono loro che sono napoletani!

  • la provincia che ti riferisci ke tifono napoli sono nocera cava questi paesi te li puoi anche tenere e portarteli a napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Capisco il trauma di non contare niente calcisticamente…però non vorrete mica ricorrere agli psicofarmaci? L’imminente retrocessione vi sta dando alla testa. Tranquilli ragazzi ? si torna a casa…in Serie C. Le hanno cambiato nome, ma non vi preoccupate..é sempre quello il vostro domicilio hihihi. Saluti

  • Davvero dei barbari questi ultras della Salernitana. Fanno vergognare di essere salernitani

  • moralisti del c… quando i napoletani offendono la citta di Salerno e i salernitani allora va bene !!!! ma annate affan…

  • parli di barbari forse ti riferisci al capo ultra del napoli jenny la carogna !!!!!!!!

  • Non va bene. Queste sono cose che fanno i napoletani, i salernitani sono superiori… Ragazzi non facciamo come loro…
    Purtroppo sono tanti e si diffondono ovunque, non ci possiamo fare niente. L’importante è comportarsi diversamente da loro: se qualcuno aprisse un club della Salernitana a Napoli sarebbe bruciato vivo….

  • state dando spazio a napoletani che offnedono la nostra città e la nostra squadra fate skifo

  • Alla fine lo hanno aperto. Nella foto si vedono i tifosi del napoli all’ingresso del club.

  • ….per essere come i napoletani dovete ritornare a nascere….quando l’invidia e il complesso d’inferiorità prende le mening sfocia in simili atti di frustrazione….quella’altro ha scritto i salernitani sono superiori….ma se Napoli ha fatto storia nel mondo …nella canzone…nel teatro nella cultura nel cinema nella cucina…nel calcio…il Napoli lo conoscono in tutto il mondo …se domandi la salernitana?…ti rispondono e’il nome dfi una pescheria di Salerno….che band e sciem!

  • Non solo a nord ma anche a sud la provincia è simpatizzante per il Napoli…rendetevi conto che la salernitana non conterà mai nulla

  • Al posto di pensare al Napoli che ha una dimensione che a voi non compete guardatevi quella specie di squadra e società che sta tornando nella sua nicchia di appartenenza. ..la serie C o lega pro come si chiama ora

  • Cari tutti ve lo spiego io, ORA aprono club qua e la sti tifosotti di niente senza identità, gente che tifava napoli ai tempi di maradona e che ora si sono ricordati perchè la squadra sta andando bene (qnd erano in C quanti club hanno aperto da queste parti? qualcuno risponde?) ma aspettate un’altro po che tornino a fare campionati di metà classifica che ce li togliamo dalle p…. vedrete come spariranno tutti!…personalmente non ho nnt contro il Napoli nè contro i suoi tifosi (fin quando nn offendano qualcosa che mi riguardi), il problema non sono i Napoletani di Napoli di qui ne ho tante amicizie per motivi extra calcistici, anche di ultras che mi rispettano come amico e come tifoso granata ma i tifosotti, in questo caso della ns città, provincia ecc che nella loro nullità pensano di fare gli pseudo napoletani per credersi “superiori”! gente di pontecagnano, bellizzi, battipaglia, eboli, campagna ecc! quindi il problema non è il Napoli ma questi RIDICOLI che ci ritroviamo (tipo quelli che vengono qui scrivere idiozie, secondo voi sono di Napoli? ma noo sti sciem abitano forse nel ns stesso palazzo!! cmq peccato che nn ci abito piu a pontecagnano, ci avrei portato pure io un regalino ben profumato!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.