Costa d’Amalfi: appello a De Luca per riaprire il Fiordo di Furore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fiordo-di-furoreIl Fiordo di Furore, una delle meraviglie della Costiera Amalfitana, rischia di essere off-limits per la prossima estate se da parte della Regione Campania non arriverà il via libera al finanziamento necessario per la messa in sicurezza del costone.

L’appello al Governatore Vincenzo De Luca arriva da Luigi Perrelli, giovane imprenditore e anima del Fiordo di Furore, che in una intervista rilasciata al portale ecampania.it chiede che “il fiordo non resti dimenticato e isolato, sarebbe una sconfitta per la Regione Campania, l’ennesimo paradiso naturale rovinato. Salviamo il fiordo di Furore, ora e presto”.

Il portale che si occupa di cultura e turismo ha deciso di lanciare l’hashtag #openfiordo

L’accesso al Fiordo nei giorni scorsi è stato interdetto da parte del Comune per caduta massi. L’Amministrazione Comunale dice di essere impossibilitata ad intervenire perché è in attesa del via libera da parte di Palazzo Santa Lucia di un finanziamento di 1,5 milioni di euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.