Salernitana sempre in rimonta ma la svolta non c’è stata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
perugia_salernitana8Otto punti in altrettante partite per Leonardo Menichini bis sulla panchina granata. 15 i gol subiti ma in sette delle otto sfide disputate dalla Salernitana con sulla panchina il trainer di Ponsacco si è registrata una rimonta. E’ accaduto ovunque, anche a Perugia. Solo a Terni (4 a 0 per gli umbri) non c’è stata la reazione.

La prima rimonta targata Menichini al suo debutto sulla panchina: Salernitana-Pescara. Segna Coda, Lapadula e Verde fanno 1-2, i granata reagiscono e con Donnarumma acciuffano il pareggio. Tocca a Coda poi riprendere Crotone e Trapani, mentre con l’Entella avanti 0-1 ci pensano Colombo e Bus (il match finisce poi con il 2-2 dei liguri). Contro il Cesena l’unica rimonta completa: segna Ciano su rigore, pareggia sempre Coda, Bagadur al 94’ regala i primi tre punti esterni del campionato e anche la prima vittoria a Menichini. Con il Lanciano Donnarumma fa l’inutile gol dell’1-1, a Perugia Coda il prezioso gol dell’1-1. Nonostante il carattere la Salernitana continua a viaggiare a marce basse. Otto punti, una vittoria, cinque pareggi, due sconfitte. Questi i numeri di Menichini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma mi chiedo: alla vigilia della partita più importante della stagione è proprio il caso di fare questi articoli o quanto meno titolare in questo modo? Almeno durante questi 5 giorni, riusciamo a stimolare e caricare l’ambiente con articoli più positivi?! Cerchiamo di compattarci tutti, salviamoci e poi sarà il momento di fare i conti con tutti. Sabato possiamo agganciare il treno salvezza, facciamolo tutti insieme: tifosi, squadra, stampa, criticoni e gufi. Io in LegaPro NON CI VOGLIO E NON CI DEVO TORNARE.

  2. Se l’encefalogramma è quasi piatto, altro che stimoli, ci vorrebbero delle potenti scosse elettriche per svegliare chi registra poca attività celebrale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.