Salernitana sempre in rimonta ma la svolta non c’è stata

Stampa
perugia_salernitana8Otto punti in altrettante partite per Leonardo Menichini bis sulla panchina granata. 15 i gol subiti ma in sette delle otto sfide disputate dalla Salernitana con sulla panchina il trainer di Ponsacco si è registrata una rimonta. E’ accaduto ovunque, anche a Perugia. Solo a Terni (4 a 0 per gli umbri) non c’è stata la reazione.

La prima rimonta targata Menichini al suo debutto sulla panchina: Salernitana-Pescara. Segna Coda, Lapadula e Verde fanno 1-2, i granata reagiscono e con Donnarumma acciuffano il pareggio. Tocca a Coda poi riprendere Crotone e Trapani, mentre con l’Entella avanti 0-1 ci pensano Colombo e Bus (il match finisce poi con il 2-2 dei liguri). Contro il Cesena l’unica rimonta completa: segna Ciano su rigore, pareggia sempre Coda, Bagadur al 94’ regala i primi tre punti esterni del campionato e anche la prima vittoria a Menichini. Con il Lanciano Donnarumma fa l’inutile gol dell’1-1, a Perugia Coda il prezioso gol dell’1-1. Nonostante il carattere la Salernitana continua a viaggiare a marce basse. Otto punti, una vittoria, cinque pareggi, due sconfitte. Questi i numeri di Menichini.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma mi chiedo: alla vigilia della partita più importante della stagione è proprio il caso di fare questi articoli o quanto meno titolare in questo modo? Almeno durante questi 5 giorni, riusciamo a stimolare e caricare l’ambiente con articoli più positivi?! Cerchiamo di compattarci tutti, salviamoci e poi sarà il momento di fare i conti con tutti. Sabato possiamo agganciare il treno salvezza, facciamolo tutti insieme: tifosi, squadra, stampa, criticoni e gufi. Io in LegaPro NON CI VOGLIO E NON CI DEVO TORNARE.

  • Se l’encefalogramma è quasi piatto, altro che stimoli, ci vorrebbero delle potenti scosse elettriche per svegliare chi registra poca attività celebrale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.