Tegola Verona, Pazzini salta la sfida con la Salernitana

Stampa
pazzini-veronaNel Verona, dopo la prima giornata di campionato, si ferma Pazzini. L’attaccante e capitano degli scaligeri ha subito uno scontro di gioco nella gara di ieri contro il Latina.

Partita che la squadra di Pecchia ha vinto per 4-1, grazie anche ad un gol del suo capitano.

Questa mattina Giampaolo Pazzini è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo popliteo della gamba sinistra.

Per quanto riguarda i tempi di recupero bisognerà attendere l’evolversi del quadro clinico. La certezza, per il momento è che salterà sicuramente la partita contro la Salernitana. Questo è quanto fa sapere la società tramite un comunicato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dispiace invece sportivamente che un giocatore del suo valore non possa vedersi all’Arechi . Il “Pazzo”, ex nazionale, è sempre uno spettacolo, classe purissima per la B. Auguri di rimettersi presto e di poterlo affrontare (e frenare sul campo) alla partita di ritorno.
    Il Verona resta un grandissima squadra, che noi, all’Arechi con una grande partita , possiamo battere.
    Forza Granata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.