Sannino sulla graticola, sull’uscio Menichini, Bollini ma anche Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
34
Stampa
lotito-salerno-1La sconfitta di Cittadella ha fatto scattare la classica fiducia a termine per il mister che è obbligato a battere la Ternana domenica prossima. Difficile che verranno perdonati altri passi falsi. Per scongiurare il ribaltone servono i tre punti con la Ternana ed un atteggiamento diverso nelle gare successive con Latina e Pro Vercelli (tutte dirette concorrenti per non retrocedere).




La classifica è da brividi (play out ad un passo cos’ come vicinissima è la zona retrocessione). In caso di risultato negativo con la Ternana non è escluso un Menichini-ter oppure una scelta in orbita Lazio (Bollini, Reja?). Tra i nomi che circolano in queste ore anche quelli  di Gautieri e D’Aversa. Ci sono poi disponibili Pillon e De Canio anche se quest’ultimo aveva già raggiunto un accordo con l’Avellino per l’avvicendamento con Toscano che questo pomeriggio contro il Frosinone si gioca tutto. Tra le soluzioni non è da escludere neppure quella del vulcanico Ezio Capuano che attende la chiamata della Salernitana da una vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

34 COMMENTI

  1. sta semb nu retrogust e munnezz ind a chella baraccopoli chiamata napulezz ! so lor caso napulican ..manc e can! ca feten e munnezz

  2. Ma come si fa a tacere del fatto che FABIANI ha fatto FALLIRE la Salernitana dell’era Lombardi mettendo a libro paga 40 giocatori?? Come si fa a non dire che sono anni che cerca colpi ad effetto vedesi Gabionetta e ora Rosina mentre si scorda di comprare centrocampisti etc. ? Come si fa a non dire che la Salernitana non ha MAI finito un campionato con lo stesso allenatore da quando c’è lui? Come si fa a non chiedersi perché è si tesserata gente come Grillo e Rosti (misteri veri e propri) ? Come si fa a non chiedersi perché alla Salernitana si fanno affari solo con 2 o 3 procuratori ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.