Sannino sulla graticola, sull’uscio Menichini, Bollini ma anche Capuano

Stampa
lotito-salerno-1La sconfitta di Cittadella ha fatto scattare la classica fiducia a termine per il mister che è obbligato a battere la Ternana domenica prossima. Difficile che verranno perdonati altri passi falsi. Per scongiurare il ribaltone servono i tre punti con la Ternana ed un atteggiamento diverso nelle gare successive con Latina e Pro Vercelli (tutte dirette concorrenti per non retrocedere).




La classifica è da brividi (play out ad un passo cos’ come vicinissima è la zona retrocessione). In caso di risultato negativo con la Ternana non è escluso un Menichini-ter oppure una scelta in orbita Lazio (Bollini, Reja?). Tra i nomi che circolano in queste ore anche quelli  di Gautieri e D’Aversa. Ci sono poi disponibili Pillon e De Canio anche se quest’ultimo aveva già raggiunto un accordo con l’Avellino per l’avvicendamento con Toscano che questo pomeriggio contro il Frosinone si gioca tutto. Tra le soluzioni non è da escludere neppure quella del vulcanico Ezio Capuano che attende la chiamata della Salernitana da una vita.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sta semb nu retrogust e munnezz ind a chella baraccopoli chiamata napulezz ! so lor caso napulican ..manc e can! ca feten e munnezz

  • Ma come si fa a tacere del fatto che FABIANI ha fatto FALLIRE la Salernitana dell’era Lombardi mettendo a libro paga 40 giocatori?? Come si fa a non dire che sono anni che cerca colpi ad effetto vedesi Gabionetta e ora Rosina mentre si scorda di comprare centrocampisti etc. ? Come si fa a non dire che la Salernitana non ha MAI finito un campionato con lo stesso allenatore da quando c’è lui? Come si fa a non chiedersi perché è si tesserata gente come Grillo e Rosti (misteri veri e propri) ? Come si fa a non chiedersi perché alla Salernitana si fanno affari solo con 2 o 3 procuratori ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.