Salerno: ecco come sarà allestita la Casa di Babbo Natale

Stampa
casa-babbo-natale-2Un viaggio emozionale di circa 15 minuti attraverso atmosfere e ambientazioni fantastiche, “la grotta magica”, “il laboratorio segreto”, “le renne di Babbo Natale”, “il salotto della magia”, “la stanza di Babbo Natale”. Mancano poco più di due settimane all’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale di Salerno, che si svolgerà dal 25 novembre all’8 gennaio 2017 negli spazi del Parco Urbano dell’Irno (nei pressi del Parco Pinocchio), e cominciano ad emergere i primi dettagli sulla Casa di Babbo Natale, principale attrazione dell’evento. Ricostruita negli spazi dell’Antica Fornace, prevede scenografie di grande impatto visivo e la presenza di animatori dalla prima all’ultima stanza.




Durante il percorso, altamente esperienziale grazie agli effetti luminosi e sonori, i bambini saranno accompagnati da un simpatico maggiordomo ed incontreranno tanti personaggi fantastici. Tra questi gli elfi del laboratorio segreto, indaffarati nell’impacchettare i doni e pronti ad accogliere i visitatori con la loro allegria ed energia. Il viaggio si concluderà con l’incontro con Babbo Natale e la consegna delle letterine natalizie nel suo sacco di juta. L’attrazione aprirà i battenti il 25 novembre alle 17, contestualmente con l’inaugurazione del villaggio. Sarà aperta tutti giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24. In occasione della Viglia di Natale seguirà orario continuato (10-18). Il 31 dicembre chiusura anticipata alle 23. L’ingresso della casa avrà un costo di 6,50 a persona.

Per favorire le visite nella casa di alunni delle scuole, tesserati di scuole calcio ed associazioni, l’organizzazione ha previsto l’istituzione della “Card del Villaggio di Babbo Natale”. Grazie a questa tessera compreso nel biglietto d’ingresso, si riceverà in omaggio una bevanda analcolica e si potrà scegliere tra una pizzetta, una confezione di pop corn o di zucchero filato. Sarà possibile richiedere la card inviando un messaggio alla casella di posta elettronica marketing@ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it.  Sono previsti sconti anche per gruppi di almeno 6 persone. Orari e tariffe sono disponibili a questo link: www.ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it/orari/.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bellissima iniziativa…ci porterò mio figlio, ma il prezzo è eccessivo se penso alle famiglie numerose!!!

  • ricordatevii che il sabato sera 2 adulti e 2 bambini…tra la ruota e il villaggio di babbo natale….mettetevi in tasca 50euro….piu’ il parcheggio auto …piu’ qualche pizzetta e bibite…insomma il totale dell’uscita è pari all’incirca di 10.00 euro…..Buon Divertimento e grazie AL COMUNE DI SALERNO…..PER QUESTA FR…….RA……..SI PREGA DI PUBBLICARE ED ASPETTO COMMENTI….GRAZIE.

  • avaro sono d’accordo con te. La cosa che più mi fa arrabbiare e che i bambini per entrare non devono pagare è vergognoso…la magia è per loro!!!

  • avaro,ma vai a fanculo!non siete mai contenti di niente_state solo facendo dei cagnolini di merda, prima fate i bambini, poi li volete tenere a casa chiusi!!già a Sud non c’è mai niente,si vive di merda,mai un divertimento…qualcuno ha un’idea…no…si deve sempre cagare sul tutto!non portare i tuoi figli! chiudili nell’armadio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.