Salerno: il 6 dicembre apre il centro commerciale Le Cotoniere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
centro-commerciale-cotoniereC’è attesa per l’inaugurazione del centro commerciale “Le Cotoniere” che aprirà i battenti il prossimo 6 dicembre, salvo comunicazioni differenti, diventando nuovo punto di riferimento per lo shopping nel salernitano. Una struttura che fa già segnare numeri da capogiro, a partire dagli oltre 31.700 mq di superficie, sviluppato su 3 piani. All’esterno stando a quanto si apprende si troveranno circa ben 2.750 posti auto e 29mila mq di spazi verdi, il tutto raggiungibile comodamente anche in metropolitana. Un altro dato molto rilevante è quello dei tanti posti di lavoro che il centro commerciale genererà.




I 98 negozi che animeranno la struttura, secondo le notizie finora circolate, daranno l’opportunità di lavoro a circa 1000 persone. Com’è immaginabile tantissime le figure ricercate dagli addetti alle vendite, ai consulenti di bellezza, agli addetti alle casse e ai reparti, ai responsabili e visual merchandiser. Insomma oltre alla varietà merceologica, il centro commerciale offre un’ampio ventaglio di opportunità di lavoro.

Tanti grandi marchi, non solo nel settore dell’abbigliamento, hanno investito nel progetto “Le Cotoniere”. Per il settore supermercati Conad occuperà la metratura più ampia di tutto il centro commerciale. Per la moda, invece, confermate le presenze di “H&M”, “Cotton & Silk”, “OVS”, “Zuiki”, “Tata” e “Artigli”. Il reparto della Tecnologia sarà occupato da Expert mentre per la ristorazione arriverà il prestigioso marchio McDonald. Le Cotoniere sarà un centro commerciale all’avanguardia, luogo ideale dove poter fare shopping in tranquillità. Una grande opportunità non solo per Salerno città ma anche per tutti i comuni vicini. Oltre a fare la gioia degli amanti dello shopping, il nuovo centro commerciale darà tanti nuovi posti di lavoro. Un’occasione importante, in particolar modo in questa fase storica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. Noi Salernitani non siamo razzisti ma è la realtà. I napoletani sono arroganti, incivili e sbruffoni.
    Andate a vendere i calzini fuori da Salerno.

  2. Se ci sarà traffico sarà colpa del salernitano cerebroleso che deve spostarsi per forza in macchina….ci passeranno accanto decine di bus e c’è la stazione di fratte che praticamente è dentro il centro commerciale. Ma il salernitano o campano in genere senza la macchina non si sposta di un metro….e poi si lamenta che i mezzi pubblici non funzionano anche se in massima parte non li usa e se lo fa non li paga….

  3. Un noto brand si è visto rescindere il contratto perche un’altra azienda 50 volte più piccola ha offerto il doppio del prezzo di affitto concordato e non perché c’è un guadagno immenso ma perché i titolari dell’azienda che ha offerto il doppio *********

  4. Sarà pure il futuro ma voglio vedere quando saranno spariti completamente i negozi (eccetto quelli “da bivacco”, con panini e simili) se sarete contenti di una città vuota con le saracinesche chiuse: la cosa interessante è che si troverà parcheggio, tutti i negozi saranno trasformati in garage 😀

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.