Trasferta a Frosinone: già venduti oltre 500 biglietti per i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Curva_Sud_tifosi_4Nuovo esodo di massa in vista da parte dei tifosi della Salernitana. Dopo i duemila supporters granata presenti al San Nicola di Bari, anche al Matusa il team di Bollini potrà contare su un seguito importante da parte dei propri sostenitori. Ieri sera il dato della prevendita per quanto riguarda il settore ospiti dell’impianto di Frosinone ha superato le 500 unità e in queste ore i tifosi della Salernitana stanno continuando ad acquistare i biglietti. La prevendita andrà avanti fino alle ore 19 di domani, alla fine dovrebbero essere un migliaio i supporters granata che affronteranno la trasferta in terra ciociara.

Ricordiamo che possono acquistare il biglietto (al costo di 13 euro + 2 euro di diritti di prevendita) solo i possessori di tessera del tifoso o Supporter Card della Salernitana. Dopo il GOS di oggi pomeriggio, domani a Frosinone ci sarà un’ulteriore riunione interforze per stabilire gli ultimi dettagli del piano di sicurezza per la gara di sabato al Matusa, visto che i rapporti tra le due tifoserie non sono propriamente idilliaci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.