Belen, il bacio con la lingua al figlio scatena la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
belen-figlioBelen Rodriguez, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. Questa volta ad innescare la polemica è un video condiviso dalla showgirl su Instagram in cui dà un bacio al figlio Santiago. Il bacio – con la lingua infatti è stato considerato da molti sui follower “troppo hot”, tanto da suscitare l’ennesima bufera sui social: “E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare”. E ancora “Sei scandalosa come questo video”.

Il web si è diviso, è insieme alle accuse sono piovuti altrettanti commenti pieni di solidarietà per la mamma argentina: “Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita.. a me sembra un bambino felice e dolcissimo.. e questo sicuramente è merito della mamma e del suo papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio”. Il detto “nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli” risulta sempre molto azzeccato quando si tratta di Belen.

Il video pubblicato sulla bacheca di belen

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. certo dalla foto sembra un bacio, ma guardando il video a me sembra uno scherzo con il figlio il quale aveva la faccia tutta sporca di panna o crema..
    io non lo farei, ma non è sicuramente un bacio con la lingua come si vuole far intendere per chissà quali scopi..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.