Baronissi: emergenza gelo, restano accesi i termosifoni nelle scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
termosifoniIl Comune di Baronissi, in considerazione di un previsto nuovo brusco calo delle temperature, comunica di aver disposto, anche per la prossima settimana, l’accensione straordinaria degli impianti termici nelle scuole comunali, fissata dalle ore 7 alle ore 13 per le scuole a tempo ordinario e dalle ore 7 alle 15 per il tempo pieno. Con l’occasione, l’amministrazione comunica che le difficoltà agli impianti termici, rilevate in diverse scuole sin dalla riapertura post festività natalizie, sono derivate esclusivamente da danneggiamenti agli impianti termici dovuti alle temperature al di sotto dello zero.




I disagi sono stati limitati grazie a un puntuale servizio di manutenzione che ha consentito di ripristinare in tempo reale gli impianti danneggiati. Si fa inoltre presente che in alcuni Istituti si è provveduto all’installazione di condizionatori nelle aule mensa, dando seguito positivo alle richieste dei dirigenti scolastici. Proficuo il rapporto e l’interlocuzione con i vertici delle scuole e le famiglie che hanno compreso l’origine dei disagi, ascrivibile esclusivamente a danneggiamenti imprevedibili, dovuti alla rigidità del clima così come registrato in numerose abitazioni private sull’intero territorio, con il congelamento dell’acqua nelle tubature, la rottura di contatori e di impianti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.