Dove TV arriva anche nella provincia di Salerno con ‘Ospitalità insolita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica Dove TV ci porterà alla scoperta dei luoghi più originali e unici  in cui soggiornare con il programma itinerante “Ospitalità insolita”. La trasmissione in onda sul canale RCS dedicato ai viaggi e al lifestyle ha scelto le magiche location della Toscana (Capannoli) del Lazio (Sutri) e della Campania (Nisida, Vietri sul Mare, Amalfi).




Il viaggio inizia dalla Toscana partendo da una nobile residenza del Settecento nell’entroterra pisano, continua poi attraverso il Lazio, nel viterbese, con una sosta in un parco naturalistico e archeologico e prosegue poi verso un paesino medioevale in cui troveremo una vecchia cantina trasformata in un romantico rifugio. L’episodio termina con l’arrivo in Campania: attraverseremo prima una parte della costa in provincia di Napoli a bordo di una barca unica nel suo genere, che propone ai suoi ospiti un servizio “Boat&Breakfats”, e sosteremo poi in provincia di Salerno, in costiera amalfitana, facendo shopping nelle tipiche botteghe artigianali e pernottando in un ex convento a strapiombo sul mare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.