13enne morto investito da treno, faceva selfie sui binari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un folle gioco per trascorrere una serata “diversa”. Sarebbe morto per questo Leandro C., residente a Petrizzi, 14 anni ancora da compiere, travolto da un treno regionale sulla tratta ionica del Catanzarese, tra le stazioni di Montepaone e Soverato. Illesi ma sotto choc altri due coetanei. L’ipotesi di carabinieri e polizia ferroviaria, che conducono le indagini sulla tragedia avvenuta intorno alle 18, è quella che i tre ragazzini si fossero recati sul posto per una sfida: un selfie davanti al treno in corsa, pericolosa moda in voga tra i giovanissimi. La tragedia è avvenuta al passaggio del treno regionale diretto a Reggio Calabria.

Difficile ricostruire per ora l’esatta dinamica dei fatti, ma quel che è certo è che i tre tredicenni abbiano attraversato i binari proprio nel momento in cui è sopraggiunto il convoglio. Leandro è stato urtato violentemente ed è morto sul colpo, mentre i suoi amici sono fuggiti. I carabinieri li hanno rintracciati dopo alcune ricerche. Sono residenti uno a Petrizzi e l’altro a Soverato. Entrambi sono sotto shock e sono stati accompagnati all’ospedale di Soverato per accertamenti.

Solo loro potranno fornire l’esatta ricostruzione dei fatti, ma le ipotesi del selfie o di una folle sfida appaiono quelle più concrete. I due ragazzini saranno ascoltati dai carabinieri della Compagnia di Soverato con l’aiuto di uno psicologo, cercando di comprendere tutti gli elementi che mancano ancora alle indagini, a partire dal modo in cui i tre ragazzini abbiano raggiunto la zona di campagna e poco illuminata dove è avvenuto l’incidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.