Gioco hot: 23enne muore soffocato imitando «50 sfumature»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Voleva sperimentare nuove tecniche erotiche ispirandosi al film “50 sfumature di grigio”  ma, la ricerca del piacere, è finita in tragedia.

Toby Rose, 23enne del Berkshire, nel Regno Unito, è stato trovato morto in una fattoria con le mani legate dietro la schiena.

Secondo le prime indagini il giovane sarebe stato vittima di un gioco erotico finito male. Lo scrive IlMattino.it

Il 23enne avrebbe cercato di mettere in pratica alcune tecniche di Bondage ma qualcosa, come riporta anche il Mirror e rilanciato dal Mattino è andato storto. A lanciare l’allarme è stata la fidanzata Jade Wilkins che ha raccontato che Toby avrebbe provato ad impiccarsi per cercare il piacere nel soffocamento, ma la corda era stata stretta troppo e lei non ha fatto in tempo a salvargli la vita.

La ragazza ha confessato che il compagno aveva provato altre volte a provare piacere tramite il soffocamento, ma lei, ritenendo la pratica rischiosa, si era fatta promettere di non farlo mai da solo. Promessa che però non ha mantenut.

Toby si era allontanato la sera per fare una passeggiata, cosa abbastanza comune che non ha insospettito la compagna. Quando però alle 5,30 del mattino lei non lo ha visto a letto si è preoccupata e ha lanciato l’allarme: «Ho visto il camion di Toby vicino al caseificio, quindi sono entrata aprendo la porta e l’ho visto appeso al soffitto, con una corda legata al collo». Purtroppo pero per il 23enne non c’è stato nulla da fare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.