Si schianta con la moto, muore 42enne di Baronissi nell’avellinese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente stradale mortale questa mattina sull’Ofantina all’altezza del chilomentro 314 + 500 nel territorio tra Parolise e Salza nell’avellinese.

A perdere la vita il 42enne di Baronissi  Roberto Apicella che si è schiantato con la sua moto contro il guard rail. Apicella era assieme ad altri motociclisti per una gita a sull’Altopiano del Laceno dove trascorrere una domenica di svago. Ed invece, per cause da accertare il centauro avrebbe perso il controllo della sua moto andando a sbattere violentemente contro il guardrail.

Nell’impatto il centauro ha subito il taglio della gamba e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per il 42enne non c’è stato nulla da fare

Roberto che viveva a Caposaragnano di Baronissi lascia la moglie e la figlia. Faceva l’idraulico ed era apprezzato e ben voluto da tutti. La domenica, di tanto in tanto, andava in giro con il suo gruppo di bikers, una passione che qualche anno fa gli ha fatto acquistare la moto.

Sotto choc parenti ed amici a Baronissi non appena è giunta la notizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.