Ogni anno è un tormentone, ma ora Cacia è più vicino a Salerno

Stampa
Ogni anno fa parte del taccuino dei tifosi e forse celatamente di quello di Fabiani. Sempre inseguito, mai preso. E ora che l’Ascoli non gli ha rinnovato il contratto è forse quello di Daniele Cacia il nome adatto per sostituire Coda nell’attacco della Salernitana. Ovviamente c’è da valutare l’ingaggio, l’età non più giovanissima del centravanti ex Piacenza e soprattutto un risentimento musocolare che ne ha condizionato il rendimento del bomber catanzarese nella seconda parte della stagione scorsa nelle Marche. Cacia arriverebbe con alcuni anni di ritardo, ma a volte si dice meglio tardi che mai. La Salernitana ha bisogno di chi ”vede” la porta e bomber Cacia a 33 anni suonati è ancora uno che in Serie B può fare la differenza.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo non fa la fine di Borgobello tranquillo che questo a Salerno non ci mette proprio piede per 160.000€ le solite bufale

  • Ma a 33 anni 80mila euro chi te li da piu’?Trovata la squadra magari pure un triennale,ma per piacere

  • Io farei un pensierino a Luca Toni,non vediamo l’ora che salite in serie A perché vogliamo fare U dairby con voi nel vostro leggendario stadio.
    Dal Real Madrina potrebbe arrivare Karim Benzinà,e dal Franchester City arriverebbe Yaya Ò Turres.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.